Guardo adesso il gf e vedo che il pugile è stato cestinato per omofobia + filofemminicidio
Grande Fratello Vip, Clemente Russo espulso dalla

Guardo adesso il gf e vedo che il pugile è stato cestinato per omofobia + filofemminicidio
Grande Fratello Vip, Clemente Russo espulso dalla
Truth is a paradox and relativism his compass.

Il trono gay, la cacciata di Clemente Russo, la Pascale che va dagli omosex... Quell'uomo è un genio...
sent from my mittatellngul7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Altro che egalia noi campani veniamo sempre discriminati
Regressista amante della pucchiacca.

guarda il clemente adesso, lacrime napulitane sob sob
mai stato violento... sob sob ...
peccato per mestiere distribuisco pugni![]()

mamma mia che programma ammorbante ...
c'è sto signorini che mi sta facendo diventare omofobo
poi la tizia che presenta è cambiata ma la voce e le frasi mi sembrano identiche alla marcuzzi

scopro ora che selvaggia lucarelli scrive per il fatto quotidiano
e che cattiveria superegaliana riserva ai suoi simili pseudovip...
Grande Bordello Vip. Ci volevano i ?famosi? per toccare il fondo - Il Fatto Quotidiano
ci vuole una petizione per farla tornare nel suo vecchio ambiente che ora disprezza
LOOL ora bettarini piange a fontana

Dire "se una mi tradisse io la ammazzerei" per Signorini e gli altri ritardati è scandaloso.
Ma escono mai per strada, vanno mai in un bar, costoro?
Sanno come si parla? Sarebbero scandalizzati ogni minuto queste cloache se uscissero dai loro attici milanesi di lusso.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62