Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La vita e' come la Transiberiana ai tempi di Stalin: e' a una sola via, non si può tornare.
Spero tu scherzando. :facepalmi: Hai un'opinione molto riduttiva sulla vita.
Citazione:
nordista
*stanotte cerchero' di addormentarmi pensando ai viaggi che ho creduto di aver fatto, e magari mi risveglio in piazza bra' perché
ho l'immaginazione di emilio salgari.
Il mio post non era rivolto direttamente a te. Indirettamente è rivolto a tutti.
-
Citazione:
mary ann
Ma anche no. Dipende.
E poi. Importante per chi? Molti non hanno i mezzi per viaggiare i prima classe, ma "viaggiano" lo stesso. Gli altri "viaggiano", ma per gli altri. Gli altri ancora credono di viaggiare...
Viaggiare in prima classe è l'aspirazione. Io voglio vivere bene. Per alcuni questo può essere farsi frate ma non cambia il mio concetto di viaggio ra il niente e il niente.
-
Citazione:
mixkey
Viaggiare in prima classe è l'aspirazione. Io voglio vivere bene. Per alcuni questo può essere farsi frate ma non cambia il mio concetto di viaggio ra il niente e il niente.
In questo preciso momento in quale classe viaggi?
-
Citazione:
mary ann
Perché l'apparire è così importante in questa società?
perché è la differenza visiva tra chi ha le giuste capacità intellettive e finanziarie, come me, e la massa ignorante e invidiosa. Io non ho niente a che spartire con voi reietti.
-
Citazione:
mary ann
Chi ha scritto questo post?
Il saggio Pedro 2
-
Citazione:
pedro
Il saggio Pedro 2
E Pedro I com'è?
-
Citazione:
Ir' razionalistah
perché è la differenza visiva tra chi ha le giuste capacità intellettive e finanziarie, come me, e la massa ignorante e invidiosa. Io non ho niente a che spartire con voi reietti.
Come no. Devi assolutamente raccontare ai poveri come si sta bene da ricchi. :D Se non lo facessi regolarmente, le tue giornate sarebbero vuote e insignificanti.
-
[QUOTE=nordista;15819595]
Citazione:
Amoralizzatore
Pensa, voterei PD pure di non perderlo. :eek1:
*verrei al Belmond solo se ci aggiungessero un altra stella.
mha
a me non è mai interessato
Cioé. intendiamoci, se da teenager avessi avuto la possibilità di girare in lamborghini certo l'avrei fatto per il piacere dell'edonismo/esibizionismo che apparteneva a quell'età.
Qlk anno più avanti cmq tali soddisfazioni (immaginarie) persero molto dell'appeal iniziale.
Imaho finché la vita non tocca qualche cosa che dai per scontato, tipo la salute, non ci si rende conto della futilità di molte cose.
-
Citazione:
Ir' razionalistah
ecco un altro clone di cui sentivamo la mancanza
-
Citazione:
mary ann
E Pedro I com'è?
Un cubo