E allora perché mi avevi detto che agire in modo illegale era una cosa che si poteva fare tranquillamente?
E poi mi avevi consigliato di trovare uno con i soldi, così lui mi comprava la casa.
Non lo trovi immorale il tuo consiglio?
Ma perché tu hai insistito più vote con consigli/affermazioni illegali o immorali.
L’ho trovato strano, perché solo chi conosce bene l’illegalità e immoralità potrebbe consigliarla.
Tutti altri no di certo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ma cos'è l'immoralità? se hai la scelta tra due ragazzi prendere quello che ha piu' la testa sulle spalle? E sarebbe immorale questo? sai quante volte ho incontrato ragazze carine ma che non davano affidamento per un' eventuale vita futura e le ho lasciate perdere?
vabbè non si puo' parlare se no dici che insulto la tua famiglia
Con tutti gli occidentali che sono passati dall'URSS ci sono tante ragazze russe che sono capitate su futuri imprenditori/ proprietari di case, lei no
Destino crudele

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.