Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 556

Discussione: Essere e apparire

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Essere e apparire

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Qui eri nessuno, uno dei tanti che andava a lavorare dalla mattina alla sera.

Riconfermo, per le mie aspettative l'Italia non offriva abbastanza, ma ripeto ancora, per me. Se tu sei arrivata a 23 e' ancora peggio perche' hai avuto piu' tempo. Se io emigravo a 23 certamente sarei riuscito a fare di piu'.

La cosa strana e' che prima mi hai criticato e non creduto che nel 1964 quadagnavo circa un milione. Senza mai aver lavorato di domenica e mancando da casa per lunghi periodi. Ma cose sei riuscita a dormire a 23 anni, davanti a possibilita' un milione di volte che in URSS. Certo in Canada ne avresti trovate dieci volte, ma non vale per te, perche' 0 x 1000 rimane Zero.

Dunque non prendertela con me o FrancoAntonio o altri, puoi lamentarti quanto vuoi, puoi inventare le scuse che vuoi, ma se sei nella situazione attuale la colpa e' solo tua, dal modo sballato che hai affrontato le cose. E non capisco perche' hai cominciato a prendertemela con me, l'unico che ti difese quando tanti ti dicevano di tornare in Ucraina.

Basta lamentele e offese: raccontaci cosa fai di bello e costruttivo.

PS
    Mai stato in depressione, ma il contrario. Troppo occupato per esserlo.
    Qual è il contrario di depressione?
    CONTR elevato, alto, rialzato || (fig) soddisfatto, euforico, esultante, raggiante, incoraggiato, su || (fig) ricco, avanzato, sviluppato, progredito.
    E tutto il tempo sul forum a irridere chi non ha i mezzi per ribattere a tono.
    Un ricco?
    È un rapper negro con la villa piena di puttane che non ha fatto un cazzo.
    Chi lavora sempre è un poveraccio. Per essere depressi serve una mente. Bottegai e padroncini non ne hanno bisogno.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    E tutto il tempo sul forum a irridere chi non ha i mezzi per ribattere a tono.
    Un ricco?
    È un rapper negro con la villa piena di puttane che non ha fatto un cazzo.
    Chi lavora sempre è un poveraccio. Per essere depressi serve una mente. Bottegai e padroncini non ne hanno bisogno.
    Ti sei svegliato di malumore, eh? Hai problemi con i negri, sono troppi dalle tue parti? Io passo settimane senza vederne uno.

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ti sei svegliato di malumore, eh? Hai problemi con i negri, sono troppi dalle tue parti? Io passo settimane senza vederne uno.
    Io non vedo negri. Qui il silenzio è assoluto. Vedo la foresta e basta. Comunque fora de ball, non sono la badante ucraina, vantati con lei. Byez

Sognatrice
     Likes dati
    8,230
     Like avuti
    19,756
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Riconfermo, per le mie aspettative l'Italia non offriva abbastanza
    Però i vari Del Vecchio, Ferrero e Agnelli si sono rimboccato le maniche e hanno fatto una fortuna.

ma ripeto ancora, per me. Se tu sei arrivata a 23 e' ancora peggio perche' hai avuto
    piu' tempo.
    Peggio perché?

Io non volevo diventare miliardaria, tu sì, ma per la tua stessa ammissione hai fallito.

Tu sei peggio, economicamente parlando.

Ti descrivi come un genio degli affari, a non sei riuscito a raggiungere tua moglie, non superarla, ma nemmeno raggiungerla.

Avevi accanto un esempio vivente per 40 anni e niente, lei era ed è sempre più ricca di te.

E tu volevi che lei facesse la casalinga?

Che lavassi i tuoi calzini e ti preparassi il brodino?

A proposito, le tue prime due moglie tanto istruite hanno fatto carriera?

O le hai tenute chiuse in casa per averle sempre a portata di mano?

Questo tizio ce l’ha con me da anni, vuole dimostrare a tutto il mondo di quanto sono stata scema.

Idiota al cubo. Non sa nulla della vita altrui, ma si permette di criticare anche ciò che non sa.

Che persona squallida.

Se io emigravo a 23 certamente sarei riuscito a fare di piu'.
    Nessuno ti aveva vietato di farlo.

Hai deciso ti di restare fino a 37 anni nel paese delle meraviglie con tasse altissime, benzina carissima e l’IVA al 22%.

E nessuno possibilità di diventare miliardario.

La cosa strana e' che prima mi hai criticato e non creduto che nel 1964 quadagnavo circa un milione.
    No, veramente avevi detto che guadagnavi 1.600.000 - 1.800.000, in che è quasi il doppio. A 18 anni.

Ora di nuovo ritratti, diminuendo la cifra.

Alcuni utenti ti hanno detto che lo stipendio così alto era quasi impossibile, perché la paga media era di 80mila lire al mese.

Senza mai aver lavorato di domenica e mancando
    da casa per lunghi periodi
    Bene, è allora perché sei scappato?

Potevi decuplicare gli introiti, investire nel mattone, campi, terreni edificabili, barche, ma non l’hai fatto, hai preferito scappare al gambe levate dal paese delle meraviglie.

E poi hai iniziato a criticare duramente, ora di nuovo lo lodi.

Ma cose sei riuscita a dormire a 23 anni, davanti a possibilita' un milione di volte che in URSS. Certo in Canada ne avresti
    trovate dieci volte, ma non vale per te, perche' 0 x 1000 rimane Zero.
    Avete visto? Questo essere ogni giorno cambia idea, proprio ieri mi parlava di corsi per infermieri e i voli a buon prezzo dal Canada e ora di nuovo mi critica per quello che non ho fatto a 23 anni, ma secondo avrei dovuto farlo.

Tuo figlio perché non è ancora miliardario? Aveva un milione di possibilità più di me e di te, dato che è nato in una famiglia di milionari.

Dunque non prendertela con me o FrancoAntonio o altri, puoi lamentarti quanto vuoi, puoi inventare le scuse che vuoi, ma se sei nella situazione
    attuale la colpa e' solo tua
    Che idiota sesquipedale.

dal modo sballato che hai affrontato le cose. E non capisco perche' hai cominciato a prendertemela con me, l'unico che
    ti difese quando tanti ti dicevano di tornare in Ucraina.
    Ma cosa stai dicendo? Mi hai difesa qualche volta, per poi denigrarmi per cui mi avevi difesa e mi hai insultato di più di quelli da cui mi avevi difesa.

Mi avevi detto cento volte di tornare in Russia, anche se sai benissimo che non ho mai abitato in Russia.

Ti hai colpe enormi, gigantesche e tu questo lo sai.

Ma non hai palle di ammetterlo.

Mi volevi danneggiare con i tuoi consigli farlocchi che tu stesso non sei riuscito a spiegare. Tutti illegali o immorali, assolutamente infattibili per una persona che non ha nulla a che fare con il mondo losco.

Mi hai riservato un milione di offese insensate e non meritate.

Non hai mai mantenuto le tue promesse, mai ammesso nessuno errore, hai denigrato pure i miei familiari, hai calpestato ferite profonde e molto altro ancora.

Devi solo vergognarti tutti i giorni dalla mattina fino alla sera.

Te la sei preso con una perfetta sconosciuta a cui dai caccia da anni perché ha avuto il coraggio a dimostrare a tutti la tua falsità, ipocrisia e pochezza umana.

Sei una nullità cosmica.

Basta lamentele e offese: raccontaci cosa fai di bello e costruttivo.
    Zitto, uomo squallido e prendicvlista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,230
     Like avuti
    19,756
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

[B]
    PS
    Mai stato in depressione, ma il contrario. Troppo occupato per esserlo.
    Qual è il contrario di depressione?
    CONTR elevato, alto, rialzato || (fig) soddisfatto, euforico, esultante, raggiante, incoraggiato, su || (fig) ricco, avanzato, sviluppato, progredito.
    Tu sei peggio di un depresso, tu sei scemo.

Scemo insensibile verso il dolore altrui.

Solo un scemo totale può prendere per il cvlo la gente malata che ogni giorno lotta per riuscire a vedere un raggio di sole.

Tu sei cattivo. Insensibile. Livoroso. Bugiardo al cubo. Coniglio impaurito. Tirchio allucinante.

Le persone serene e felici non stanno per anni su un forum a raccontare quanti cessi hanno in casa e quando sono stupidi i poveri e per deridere i depressi perché si sono ammalati.

Cercano di condividere con gli altri la loro felicità, sicurezza, buon umore, cercano di rassicurarli, offrono appoggio.

Tutte queste qualità così umane e così preziose ti sono del tutto sconosciute.

Tu non sei mai di buon umore, ogni giorno arrivi qui con la bocca piena di insulti, critiche insensate, prese per cvlo, sei qui solo per offendere, deridere, insultare e darti delle arie.

Porti il malumore e veleno sul forum, sei una macchina potentissima di malumore e cattiveria che spruzzi in ogni dove.

Fai pena, povero uomo, credo che tu faccia pena anche agli altri.

Se qualcuno intervenisse scaperesti come un coniglio, non sei all’altezza di una lotta onesta.

Non intervengono perché……non posso dirlo, perché verrei bannata all’istante.

Sei un bassocolpista.

Sai benissimo che soffro come un cane per la depressione di mia figlia, ma tu - vigliaccamente - trovi sempre un modo per colpirmi ancora e ancora e ancora.

Continua così, V……E.

È questo è frutto della tua felicità, tanto decantata qui? Fai pena.

Leggenda
     Likes dati
    14,980
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3282 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda che FrancoAntonio si è ammalato di depressione in Francia ( paese organizzato con il reddito alto), non in Burundi.

Sei riuscito a diventare peggiore.

Troppi soldi ti hanno reso insensibile, cattivo, calcolatore, bugiardo e molto altro ancora.

Tu questo paese con le possibilità gigantesche hai sempre criticato.

Ma chissà perché in questo paese con le possibilità gigantesche ci sono tanti disoccupati, le ditte si chiudono a migliaia, le tasse sono altissime e nessuno vuole assumere le persone di una certa età.

Sono arrivata in Italia a 23 anni. Tu sei arrivato in Canada a 37. Per te 23 e 37 sono uguali?

Nordista, tu fai domande troppo idiote.

Tu, pieno di talento su come fare tanti soldi sei scappato a gambe levate dal paese che “aveva possibilità gigantesche” e hai aspettato fino a 37 anni per farlo.

Dopo la fuga hai criticato duramente il “paese con le possibilità gigantesche”, ci sono centinaia di tuoi post che lo dimostrano.

Hai criticato tutto: il paese in generale, impossibilità di emergere, burocrazia da medioevo, tasse altissime, l’IVA al 22%, il prezzo della benzina, del cibi, la qualità della merce al confronto con quella canadese, i troppi immigrati, Napolitano, i meridionali, sanità lenta, prezzi in generale, soprattutto quelli delle macchine ( facevi sempre confronto ) e quasi sempre le tue critiche finivano con lo “Svegliatevi!!!” oppure “Servirebbe una rivoluzione”.

Le domande le devi fare a te, non a me.
    Io ammalato di depressione? Ma tu sei impazzita! Ho avuto un momento difficile a causa di alcune situazioni di lavoro difficili tipo le trasferte all'estero superato bene ma non ho interrotto di un secondo la mia attivita', i malati di depressione non si alzano dal letto, fanno periodi di malattia, io neanche un minuto, che dici?

Sognatrice
     Likes dati
    8,230
     Like avuti
    19,756
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ammalato di depressione? Ma tu sei impazzita! Ho avuto un momento difficile a causa di alcune situazioni di lavoro difficili tipo le trasferte all'estero
    Ah, le trasferte all’estero non ti piacevano?

Ma come?

Mi avevi detto che alla mia età si può laurearsi in scienze infermieristiche e trasferirsi in Canada.

Che cosa interessante, tu hai avuto i momenti difficili a causa delle trasferte e denigravi me, perché non voglio trasferirmi in Canada?

Due giorni fa dicevi che basta avere spirito, ambizione ecc.

E poi viene fuori per te le trasferte sono state molto pesanti e insopportabili.

superato bene ma non ho interrotto di un secondo la mia attivita', i malati di depressione non si alzano dal letto
    Dipende dalla gravità della depressione.

Alcuni riescono a lavorare, seppur con molte difficoltà, gli altri no.

Si tratta una malattia molto brutta, pesante, debilita, toglie tutte le forze.

fanno periodi di malattia, io neanche un minuto, che dici?
    Ma cosa stai dicendo?

Tre anni fa ti sei licenziato, perché eri sfinito, sei rimasto a casa per tre mesi.

Hai chiesto aiuto alla tua comunità religiosa.

Pensavi di cambiare il lavoro, eri disposto a fare anche l’autista.

Non riesco a capire perché corri dietro Nordista come un cagnolino abbandonato che cerca un padrone.

Nordista deride i malati, poveri, gente che gli sta antipatica.

Ma come fai ad essere così doppiogiochista?

Leggenda
     Likes dati
    14,980
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3282 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, le trasferte all’estero non ti piacevano?

Ma come?

Mi avevi detto che alla mia età si può laurearsi in scienze infermieristiche e trasferirsi in Canada.

Che cosa interessante, tu hai avuto i momenti difficili a causa delle trasferte e denigravi me, perché non voglio trasferirmi in Canada?

Due giorni fa dicevi che basta avere spirito, ambizione ecc.

E poi viene fuori per te le trasferte sono state molto pesanti e insopportabili.

Dipende dalla gravità della depressione.

Alcuni riescono a lavorare, seppur con molte difficoltà, gli altri no.

Si tratta una malattia molto brutta, pesante, debilita, toglie tutte le forze.

Ma cosa stai dicendo?

Tre anni fa ti sei licenziato, perché eri sfinito, sei rimasto a casa per tre mesi.

Hai chiesto aiuto alla tua comunità religiosa.

Pensavi di cambiare il lavoro, eri disposto a fare anche l’autista.

Non riesco a capire perché corri dietro Nordista come un cagnolino abbandonato che cerca un padrone.

Nordista deride i malati, poveri, gente che gli sta antipatica.

Ma come fai ad essere così doppiogiochista?
    Io.non ho mai fatto fatica ad alzarmi la mattina e anzi ho tendenza ad arrivare sempre in anticipo.ovunque
    ero tre mesi senza lavoro mica perche' depresso ma per tirare un'attimo.il fiato, ho dei genitori anziani da andare a trovare, e poi valutare bene l'azienda dove finivo, valutare i pro.e i contro, negoziare le condizioni finanziarie

Ho molto amato le trasferte all'estero ma quella di 8 anni fa era particolarmente dura e lunga e la mia capa dell'epoca era di una cattiveria rara, frustrata, una brutta persona, capita, bisogna saper dire no a lavorare con certa gente perche' ti possono fare molto.male e andare avanti
    Oggi con la situazione attuale che ho, dopo 3 minuti una cosi' la saluto.e me ne vado, all'epoca non potevo

Comunque adoro viaggiare ma d'ora in poi lo farei solo per piacere personale, non per trasferte di lavoro, anche se so che ne dovro' fare ancora molte

Sognatrice
     Likes dati
    8,230
     Like avuti
    19,756
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ero tre mesi senza lavoeo mica perche' depresso ma per valutare bene l'azienda dove finivo, valutare i pro.e i contro, negoziare le condizioni finanziarie
    Non ci posso credere. Hai rimangiato tutto quello che hai detto tre anni fa.

Tra l'altro ho saputo che ho diritto a dei vantaggi di cui non potro' mai approfittare : se avessi un figlio.neonato l'azienda paga l'asilo nido fino a un massimo.di 16.000€ all'anno, pero' devi andare negli asili.nido cinvenzionati da loro
    Che bella notizia per uno che non ha figli neonati e non potrà mai averli.

Comunque, non ti è andata male, il tuo figlio maggiorenne ha avuto abbastanza di sussidi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Io non vedo negri. Qui il silenzio è assoluto. Vedo la foresta e basta. Comunque fora de ball, non sono la badante ucraina, vantati con lei. Byez
    Non e' una badante, le badanti sono utili.

Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 3443444554 ... UltimaUltima