Sei su un forum dove da anni insisti che sono un alcolizzata.
Lo fai per divertimento o perché sei scemo?
Le tue offese sono molto molto molto pesanti.
Perché mi avevi dato della “figlia” di Beria?
Sai che lui violentava ragazze innocenti prelevare per strada?
Ora spiega a tutto il forum perché mi avevi offesa in modo così pesante e così ingiusto, oppure scappa come un codardo, come fai di solito.
Il tuo rapporto è senso unico: il 95% dei tuoi post sono riferiti a me direttamente o indirettamente.
Ogni giorno parti con insulti e balle sul mio conto.
Pensi davvero di avere un rapporto leggero con il forum?
Ti avevo chiesto più volte di elencare qualche corbelleria che scrivo, sei sempre scappato dalle risposte, ovvero dalle responsabilità.
Non c’è nulla di rocambolesco nella mia vita. Lo sfigato sei tu.
Mi stai appiccicato da anni come una cozza avariata, dai complimenti esagerati e cento like sei passato agli insulti solo perché non ti ho ringraziato profonda per i tuoi consigli farlocchi che nemmeno ti stesso sei riuscito a dimostrare.
Mai preso nessuna nocciolina da te, sono tutte avariate come anche il proprietario delle noccioline.
Nordista. Sei pieno di livore. Su un isola paradisiaca. Piena di ogni bene. Di lusso sfrenato. Accanto a una donna meravigliosa. Sei pieno di amici come te. Non hai alcun problema di trovarti mille divertimenti a gratis o a pagamento.
Ma tu sei qui, metti la tua “divisa” e viene qui come un dipendente delle ferrovie statali.
Sei solo un vecchio pagliaccio perennemente inca@@tonero e pieno di livore.