Nordista. Odia me e deride la malattia di mia figlia.
Fa una cosa abominevole. E tu gli vai dietro.
Ca@@o, ma come fai ad essere così ipocrita?
Non riesco a capacitarmi.
Visualizzazione Stampabile
Sei una nullità cosmica, amante di tutto ciò che è illegale.
Il tuo asso è livore, sei pieno zeppo di livore che non è stato creato per occasione, c’era già lì, aspettava il momento “buono” per diventare un fiume in piena.
Puoi raccontarci per mesi di quanto sei felice, nessuno ti crede.
Persone serene, appagate, solari non scoppiano di livore, non passano anni su forum sprizzando loro livore.
Che tristezza….il mondo ha gentaglia del genere, sono peggio delle bestie irsute.
Che idiota. Questo scemo non sa niente, ma continua a sparare le sue ca@@ate sesquipedali.
Ormai è senza freni, non vede più gli argini, non è in grado di fermarsi, ha talmente tanto livore che deve per forza buttarlo fuori.
È tutto ciò perché ho osato a criticare le sue idee sceme.
La gente non ha bisogno di consigli illegali e pericolosi, li conoscono già e la stragrande maggioranza cerca di starsene alla larga.
Prima ha rovesciato tonnellate di fango/livore/rabbia/balle su di me, anche se non gli ho fatto niente, ho solo criticato le sue idee farlocche e illegali, chiunque l’avrebbe fatto.
Non contento, ha iniziato a insultare la mia famiglia d’origine, non ha avuto pietà nemmeno dei morti.
Non sazio, ha iniziato a prendere per il cvlo mio marito, descriverlo prima come un incapace, poi come vittima.
Ma la sua sete di vendetta non ha limiti, se la presa con mia figlia, una ragazza che non sta bene. Ha deriso più volte lei e la sua malattia.
Questo uomo è peggio di una bestia. Tutti se ne sono accorti, anche il suo cagnolino da riporto, però non ha coraggio di ammetterlo.
Non ti dispiace per niente, ti si illumina il viso, quando scrivo che c’è qualcosa per cui soffro.
Tu sei contento quando sto male, provi una felicità immensa.
Lo si vede benissimo da ciò che scrivi e da come scrivi.
Sembri un diavolo nella sua danza diabolica che mentre balla urla insulti mescolati alle grida di gioia nera.
Perché secondo la tua immorale morale dovrei pagare per averti contraddetto.
Ma davvero la mia colpa è così grave?
Ho solo detto chiaro e tondo che non voglio niente a che fare con proposte illegali e immorali.
E tu sei scoppiato.
Eri contento che mi avevano portato via la casa, che ho perso la mia roba, che avevo problemi economici, che per colpa della pandemia nessuno voleva assumermi, ero contento quando avevo difficoltà a fare la spesa, che non avevo soldi per trasferirmi più vicino a mia figlia, eri proprio felice, la tua anima nera danzava dalla gioia e il tuo cuore, quel sasso che porti dentro, sussultava.
La tua bocca storta ripeteva in continuazione: “è colpa tua, è colpa tua, è colpa tua”.
Sei anche contento che mia figlia non sta bene, l’hai derisa con il gusto.
Tutti gli utenti hanno provato disgusto. Ne sono certa.
Anche loro hanno figli e se qualche volta stanno male, soffrono come cani.
Sei arrivato al limite, anzi l’hai superato, sei sceso nel limbo.
Hai denigrato gli onesti.
Hai deriso chi soffre.
Hai percosso pure i morti.
Tu sei pazzo. C’è qualcosa che non va in te.
Tu da anni vai a raccontare ca@@ate su di me, inventi balle, cerchi di denigrarmi in ogni modo, racconti balle anche sulla mia famiglia d’origine, persone che hanno sofferto tanto e meritano silenzio e rispetto.
Ultimamente te la sei presa di mia figlia.
Cosa ti fatto quella povera ragazza?
In quali guai l’avrei messa?
Sai rispondere?
La tua bocca sparge il veleno da anni.