Ma sei serio? Nordista deride la malattia di mia figlia da quando l’ho detto, da tre anni, ormai, ultimamente lo fa spessissimo e tu cadi dalle nuvole?
Tutti possono ammalarsi. Anche tu e tuo figlio.
Saresti felice che foste derisi ogni giorno da un pallone gonfiato pieno di livore e accusarvi di colpe che non avete?
Non si cura. Si può solo tenerla sotto controllo, ma è molto costoso purtroppo.
Bisogna rivolgersi prevalentemente dai privati, ciò è impossibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quali sarebbero queste scelte sbagliate? Rifiutare consigli farlocchi dì Nordista?
Piantala di descrivermi come una scema che sta tutto il giorno sul divano.
Ma stai bene? Prova a cercare un titolare pronto ad assumerti alla tua età.
Non faccio il tuo lavoro che sia ben inteso.
Nessuno vuole assumere persone over 50, preferiscono molto più giovani.
E tutti cercano di pagare meno possibile.
Fai una vita burrosa, non puoi capire.
E da qualche anno non pensi più con la tua testa, lasci che lo facciano altri, ti limiti di concordare e crticare.

http://it.indeed.com/guida-alla-carr...lavoro-60-anni
PS
Sono sicuro che, se FrancoAntonio sara' disponibile, ricevera' offerte anche a 70.

Un’altra risposta del vecchio demente.
Mi chiamo FrancoAntonio forse? Perché quoti il mio post e parli di FrancoAntonio?
Ho dato un’occhiata ai “consigli”.
Prepara il curriculum, ampia la tua rete di conoscenze, tira fuori le referenze, sii positivo e bla bla bla bla bla…..
Consigli senza senso che non dicono di speciale.
Il fatto sta che la gente di una certa età ha molta difficoltà a trovare un lavoro regolare, anche per via delle tasse ( altissime) che dovrà pagare il titolare.
Hai toppato per la centesima volta.

Ma tu rendi conto che stai parlando di te?
Che dici, al tuo posto avrebbero preso anche me? No, eh?
Come può aiutarmi la TUA esperienza?
Non fare come il demente canadese, per anni diceva che io posso guadagnare - facilmente - 5000 euro netti, ma non ha mai spiegato in che modo.
Ogni tanto postava i lunghi elenchi degli stipendi dei medici e avvocati…non si sa perché e per chi.
FrancoAntonio, ripigliati.
Rifletti ogni tanto su quello che scrivi, non serve correre dietro il demente canadese, lui è irrecuperabile.
Tu, se vuoi, puoi ancora recuperare.

No, non avrebbero preso te. OVVERO, potrebbero anche aver deciso di prenderti ma avrebbero cambiato idea al primo momento che
hai aperto la bocca.
Ma, purtroppo per te, questo non lo capirai ma. Dunque ora fai la sola cosa che sai fare ....... Rispondere con lunghe insensate parole.......
compresa la ragione che tu non trovi lavoro: la colpa di nordista.
![]()