Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
vabbuò candi ma la receptionist carina resta la receptionist carina
CarA
evidentemente il call center dove lavora la nostra amica @Candido ha tutti dirigenti etero e quindi guardano le telefoniste, oppure candidessa è un cesso e non lo guardano mica.
Poi dipende anche dalla specializzazione, allora si che ti cercano tutti!
Per esempiA, @don Peppe è ricercatissimo, da tutti quelli che vogliono indietro il motorino
-
Citazione:
l'inquirente
CarA
evidentemente il call center dove lavora la nostra amica @
Candido ha tutti dirigenti etero e quindi guardano le telefoniste, oppure candidessa è un cesso e non lo guardano mica.
Poi dipende anche dalla specializzazione, allora si che ti cercano tutti!
Per esempiA, @
don Peppe è ricercatissimo, da tutti quelli che vogliono indietro il motorino
povero don bebbe
-
Citazione:
BlackSheep
Candi, facci un esempio del cazzo, perché davvero non mi capacito di come una cosa facile possa dare più visibilità che una complicata
forse intende dire che ci stanno i bokkini che riescono a scappottarsi tutte le cose piu complicate
Ma questa è anche una cosa caratteriale. Se fai vedere che sei debole e ansioso è normale che te lo chiavano a culo @BlackSheep anche se sei un tecnico di alto livello
-
Citazione:
BlackSheep
Candi, facci un esempio del cazzo, perché davvero non mi capacito di come una cosa facile possa dare più visibilità che una complicata
non so magari nella tua azienda ci sono degli amministrativi, un grigio contabile che non appare mai da nessuna parte ma che invece fa quadrare i conti e tiene in piedi un azienda, paga i salari puntualmente e non fa mancare mai la liquidità, gente che non appare mai ma che è indispensabile
In un mio progetto passato c'erano delle famiglie acquisti da trattare:
un mio collega poco esperto ha preso la gestione della flotta auto (tutti erano contenti, distribuiva auto nuove al personale e tutti vedevano che veniva da lui e si complimentavano) e poi della telefonia mobile, ha distribuito Hi Phone nuovi di zecca al personale commerciale
Io ho preso la gestione dello smaltimento rifiuti con un progetto ultracomplesso ho eliminato i rifiuti inquinanti della mia azienda vendendo i rifiuti come combustibile per una cementeria, quindi i rifiuti venivano bruciati a 4000 gradi ed eliminati completamente, polverizzati
Poi ho portato la modernità all'azienda portando la fibra nella telefonia e internet
Secondo te quale progetto è stato il piu' appariscente? Quello che distribuiva le auto nuove e i telefonini di funzione al personale
I miei progetti? Ultraimportanti ma molto meno visibili
-
Citazione:
Candido
ma a me non me ne frega niente delle gratificazioni morali
@Candido
A me sì. Ho rinunciato ad alcuni lavori perché non voglio scendere a compromessi, lavorativi, per intenderci. Mai pentita di ciò.
-
Citazione:
mary ann
@
Candido
A me sì. Ho rinunciato ad alcuni lavori perché non voglio scendere a compromessi, lavorativi, per intenderci. Mai pentita di ciò.
brava tu hai capito il senso di questa discussione
-
Citazione:
Candido
non so magari nella tua azienda ci sono deigli amministrativi un contabile che non appare mai da nessuna parte ma che invece fa quadrare i conti e tiene in piedi un azienda
un mio collega poco esperto ha preso la gestione della flotta auto (tutti erano contenti, distribuiva auto nuove al personale e tutti vedevano che veniva da lui e si complimentavano) e poi della telefonia mobile, ha distribuito Hi Phone nuovi di zecca al personale commerciale
Io ho preso la gestione dello smaltimento rifiuti con un progetto ultracomplesso ho eliminato i rifiuti inquinanti della mia azienda vendendo i rifiuti come combustibile per una cementeria, quindi i rifiuti venivano bruciati a 4000 gradi ed eliminati completamente, polverizzati
Poi ho portato la modernità all'azienda portando la fibra nella telefonia e internet
Secondo te quale progetto è stato il piu' appariscente? Quello che distribuiva le auto nuove e i telefonini di funzione al personale
I miei progetti? Ultraimportanti ma mmolto meno visibili
candido o munnezzaro con @don Peppe che gli porta i telai dei motorini arrubbati da riciclare
-
Citazione:
Candido
non so magari nella tua azienda ci sono degli amministrativi, un grigio contabile che non appare mai da nessuna parte ma che invece fa quadrare i conti e tiene in piedi un azienda, paga i salari puntualmente e non fa mancare mai la liquidità, gente che non appare mai ma che è indispensabile
I miei progetti? Ultraimportanti ma molto meno visibili
e quello che si fa bello distribuendo telefonini con i soldi dell'azienda, secondo te, farà carriera e tu no?
-
Citazione:
Candido
brava tu hai capito il senso di questa discussione
ah, quindi mi stai dicendo, potrei ma non voglio...
un po' come druuna che ha 3 lauree ma prende 700 euro al mese quando ne potrebbe guadagnare 7000, ma lo fa per scelta.
-
Citazione:
BlackSheep
e quello che si fa bello distribuendo telefonini con i soldi dell'azienda, secondo te, farà carriera e tu no?
in ogni caso come immagine passa piu' lui che io, perchè io ho fatto dei progetti dove non mi esponevo, lui dei progetti dove è piu' popolare
Ma l'hai capito il senso di questa discussione?
Prendi l'esempio dei contabili che fanno quadrare i conti, ho raramente visto che hanno una buona immagine o che sono popolari in un azienda, eppure fanno un lavoro utilissimo