Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 556

Discussione: Essere e apparire

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Essere e apparire

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque hai rubato il pane di bocca ai figli del giocatore idiota. Idiota due volte, perché perde e perché perde da uno come te.

*chi era il perdente? un negro, un romeno o un napoletano? (no, i napoletani son furbi non si fanno fregare da te).
    Vedi quanto sei coglione, una partita a carte viene fatta col consenso di tutti, quindi sei coglione tre volte, perché non capisci nemmeno come funziona una partita a carte, nessuno gioca contro la sua volontà, vuol dire che possono permetterselo.

*Non ha nessuna importanza chi fosse il perdente, intanto eravamo tanti a giocare, e non sono poveri, quindi si possono permettere di giocare a carte senza finire per strada, razzista coglione.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Devo, per la prima volta, confessare una cosa: sono emigrato per diventare miliardario. Non lo sono e quindi ho fallito. Si alle volte mi sento un fallito per questo.
    Essere milionari (quasi tutti qui lo sono) e' una cosa da mediocri, e io odio la mediocrità. Dunque, odio me stesso.

Forse e' la ragione principale e il perché frequento questo forum.
    Quindi confermi di essere un coglione perché ti dai un sacco di arie senza motivo, visto che sei così ricco come vorresti fare credere, io non sono ricco e non voglio diventarlo, mi basta avere un sacco di soldi per vivere una vita senza problemi.
    Di certo non mi vanto con altri di quello che sono, razzista di merda.

Forse la ragione per cui frequenti questo forum, nonostante odi l'ITalia, è che non ti caca nessuno da te, e quindi sei costretto a stare qui dentro.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

In questo contesto sono stato "toccato" più di una prostituta. La mia vita in America comincio' con un viaggio disperato alla ricerca di una cura che in Italia non esisteva, e dove mi avevano congedato con un "purtroppo queste cose succedono".
    Peccato che alla fine sei stato curato, se la malattia avesse fatto il suo corso, oggi l'umanità avrebbe un coglione razzista in meno, ma ti è mai venuto il dubbio che i dottori che non ti volessero curare lo abbiano fatto apposta perché avessero che capito che pezzo di merda razzista fossi?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Peccato che alla fine sei stato curato, se la malattia avesse fatto il suo corso, oggi l'umanità avrebbe un coglione razzista in meno, ma ti è mai venuto il dubbio che i dottori che non ti volessero curare lo abbiano fatto apposta perché avessero che capito che pezzo di merda razzista fossi?

No, e' perche' anche il migliore ospedale italiano (in campo mondiale al 150esimo posto), e' almeno 10 anni indietro i migliori del mondo, nel mio caso la Mayo Clinic di Rochester.

*i dottori che non hanno saputo curarmi probabilmente avevano in tasca la tessera PCi o CGIL.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Geralt di Rivia;15821725]Vedi quanto sei coglione, una partita a carte viene fatta col consenso di tutti, quindi sei coglione tre volte, perché non capisci nemmeno come funziona una partita a carte, nessuno gioca contro la sua volontà, vuol dire che possono permetterselo.

Il gioco d'azzardo e' considerato il nr. 1 come causa di rovina per le famiglie. Non si tratta di volontà ma di dipendenza, come la droga.

?LA ROVINA DELLA MIA FAMIGLIA: IL GIOCO !? A colloquio con l?ex moglie di un dipendente da gioco d?azzardo | Albero della Vita

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    La mia era un iperbole, non ti uccidere, dico che non essendo credente l'importante è la qualità del viaggio, se non ti puoi permettere la prima classe vedi di rendere la tua vita più piacevole possibile, il mio obiettivo non era diventare miliardario (forse a posteriori sì ma allora era cosi lontano che non ci ho pensato) ma fare diventare la mia passione il mio lavoro, sono ingegnere ,a faccio altro e sono realizzato nel mio obiettivo.

Adesso però devo fare i conti con la senilità, mi accorgo che non sono per niente preparato all'ultima parte del percorso.

Non lo sono neanch'io e non lo e' neppure Berlusconi. Forse lo e' Napolitano perché e' un essere diabolico (e' vissuto 91 anni, meglio sopravvissuto 91 anni, guardando in faccia ogni giorno sua moglie).

*comunque, entro 1-2 anni faro' un cambiamenti drastico, forse in Europa, più provabile in Asia.

**allora più lontano? miliardari in lire..... 500,000 euro ...un quarto di casa.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Amoralizzatore;15821078]

Non saprei nordista, sarà che non essendo ricco come te non ho provato l'ebbrezza di spendere per il gusto di spendere.

Tuttavia ho "frequentato" saltuariamente gente danarosa, anche di differenti generazioni.
    Mi colpirono in particolare le riflessioni di un ricchissimo signore (non saprei se lo è per i tuoi standard ma credo che negli anni 80 possedesse centinaia di beni immobili e diverse imprese, così mi dicevano). Lui è stato colpito dal "grande male" e come te si è recato in america e tornò guarito.
    Ancora ragazzino gli chiesi candidamente come ci si sentisse ad avere tutta quella grana

Mi disse: Conosci (un tizio semibarbone) che viveva in quella casupola. Eravamo compagni di scuola. Non ha mai fatto nulla nella vita, vivendo alla giornata pensando solo a godersi la vita mentre io mi facevo un culo ogni giorno per arrivare dove sono. Così passò la primavera della nostra vita.
    Ora è morto, il funerale lo hanno pagato i suoi amici. Godermi i soldi è bello, ma ancora oggi non sono sicuro di aver fatto una vita migliore.

Uno che possiede centinaia di immobili e' ricco e rimane ricco. Con altri tipi di investimento può diventare povero.

Era pure intelligente perche' se rimaneva a farsi curare in Italia crepava giovane.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Vedi quanto sei coglione, una partita a carte viene fatta col consenso di tutti, quindi sei coglione tre volte, perché non capisci nemmeno come funziona una partita a carte, nessuno gioca contro la sua volontà, vuol dire che possono permetterselo.

*Non ha nessuna importanza chi fosse il perdente, intanto eravamo tanti a giocare, e non sono poveri, quindi si possono permettere di giocare a carte senza finire per strada, razzista coglione.
    Ho visto diventarci poveri.

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah.
    Cosa intendi con razze interiori? Dopo ti racconto una cosa.
    tutti i non bianchi in buona sostanza, la stupidità dell'uomo è direttamente proporzionale allo scurirsi della pelle.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,502
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

No, e' perche' anche il migliore ospedale italiano (in campo mondiale al 150esimo posto), e' almeno 10 anni indietro i migliori del mondo, nel mio caso la Mayo Clinic di Rochester.

*i dottori che non hanno saputo curarmi probabilmente avevano in tasca la tessera PCi o CGIL.
    Il migliore ospedale italiano ha dei dottori che possono benissimo capire di avere di fronte un coglione razzista che non merita di vivere, io quando sono malato gravemente, fortunatamente una volta sola non hanno avuto problemi a farlo.

*Non so che tessera avessero, ma io riconosco benissimo un razzista pezzo di merda come te senza bisogno di nessuna tessera politica.

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima