La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Fantastica questa discussione.
@FrancoAntonio diceva quello che pensava, Nordista anche, parlava sempre di sé, soldi e poche tasse pagate.
Si definiva mediocre e diceva di odiare se stesso.
Incitava alla rivoluzione.
Nordista ha detto che si odia.
Ora non la promuove più, anche se il mondo è peggiorato.
Difende questo mondo e ( non più) la rivoluzione…
FrancoAntonio diceva questo. Difendeva l’onestà, i valori, chi restava se stesso nonostante tutto.
Ora difende l’illegalità, denaro, sfruttamento, gente losca.
Mi dava ragione, ora mi aggredisce per quello che apprezzava poco tempo fa.
Difende i compromessi, ovvero i ragazzi giovani che trom….o le donne vecchie per avere un lavoro che non meritano.
Difende lo sfruttamento degli esseri umani ( personale in nero).
Cioè, lui ci ha confessato che aveva rinunciato a dei lavori e ai soldi per non scendere ai compromessi, ma ora li loda in ogni thread.
Incredibile. Come cambia la gente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma di quale guerra parli?
Io sono stata sempre coerente, non ho mai cambiato idea sul mondo, tu sì.
Quando eri Candido pensavi in un modo, poi sei diventato FrancoAntonio e la tua visione del mondo è cambiata parecchio.
FrancoAntonio, tu mi critichi da anni per i tuoi stessi pensieri di quando ti facevi chiamare Candido.
Eri onesto, non di parte, non avevi paura di dire la tua, anche se distaccava di molto dal pensiero collettivo, condannavi l’illegalità e ingiustizie vari, ora tutto ciò lo accetti di buon grado.
Sono senza parole, perché non capisco come si fa a cambiare idee a 360 gradi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Embe' la prova che nella vita dopo diversi anni si puo' cambiare, tu sei cambiata piu' di tutti, prima racconti la tua vita e poi ti comporti come uno che insulta e provoca e tira fuori roba di 8-10 anni fa
E non te ne accorgi
Vuoi apparire sempre come una santa buona con un buon carattere
Buon carattere? Mamma mia, da fuggire a gambe levate, solo che all'inizio fai credere alla gente che sei stata maltrattata dal destino che sei debole e bisognosa d'aiuto, la gente si impietosisce e intanto tu raccogli informazioni per poi rinfacciarle e poi quando si inizia a fare confidenza vai all'attacco
Si con Nordista ormai parli di guerra, dici che ti fa la guerra da 5 anni, ma si puo' andare sul forum con questi propositi? Devo comprare l'elmetto del soldato?
Tu usi le parole come una clava, questo forum e'.il tuo sfogatoio e ovviamente devi cercare dei nemici da attaccare, ogni santo guorno e chissa' quanto hai meditato e cercato prima di tirare fuori quelle discussioni di 8 anni fa
Ma si puo' fate l'archivio di roba detta 10 anni fa?