I problemi mentali li hai tu.
Non riesci a dimostrare nulla, nulla di nulla, ti aggrappi a qualunque cosa per darmi contro, ora anche per le ore di volo.
Pagliaccio. Ma che ca@@o mi frega di quante ore servono per arrivare da Calgary a Vienna.
Ho solo fatto qualche googlata e ho visto che le ore di volo erano tante. Tutto qui.
A cosa serviva darmi dell’ignorante? Per darti delle arie?
Poco tempo fa mi hai dato della confusa e schizofrenica. E anche della bugiarda.
Per cosa? Per niente.
Sono riuscita a dimostrare ciò che hai negato con tutte le tue forze. E non hai avuto il coraggio di chiedermi scusa per avermi insultata per niente.
Ignoranza? Io ho postato il link, mica ho inventato io le ore necessarie per raggiungere Vienna.
Link?
Io il link utile lo riporto.
https://www.flightconnections.com/it...da-vie-per-yyc
C’è scritto chiaro e tondo che al momento non ci sono voli diretti da Calgary per Vienna.
Che ignorante sesquipedale.
Che idiota.
Cioè, se mia figlia mi chiama dicendo che ha bisogno di me, io le rispondo che non posso prendere il primo aereo perché è troppo caro e che deve aspettare 40 giorni?
Da nessuna parte, neanche a pagarla, per questo mi stai appiccicato come una cozza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Senti, scemotto.
Io ho postato il link che afferma ciò che avevo scritto: ore di volo, numero di cambi, prezzo ecc.
Piantala di renderti ridicolo.
Prima mi corre dietro per correggere i miei errori di battitura, ora per le ore di volo.
Che idiota.
Riporto il link.
https://www.rome2rio.com/it/map/Calg...-to-Vienna/s/2
Se ciò che c’è scritto è da dementi contatta l’amministratore del sito.
Ma tu non lo farai, ovviamente.

piu' leggo le cose che scrivi e quando pubblichi roba che scrissi 8-9 anni anni fa li dico, "ma ero io quello?" e mi rendo conto che ero stressato, negativo, nero al punto che scrivevo come scrivi tu da almeno 5 anni a questa parte
Io grazie a qualche seduta e al cambiamento di stile di vita e di lavoro ne sono uscito,
Tu scrivi sempre uguale, secondo me qualche domanda dovresti portela, una curetta ti farebbe bene anche a te

Ma cosa cera otto anni fa?
Abitavi in Francia, non avevi problemi economici, abitativi, lavorativi, sentimentali.
Vedi, oramai di carità di caricare me, dovresti pensare a come eri e cosa scrivevi.
Non è vero niente. Non scrivo sempre uguale.
Il le domande le devo porre alla gente come te, ai doppiopesisti, stronzi, livorosi ecc.
Vanno dove li conviene.
E a quelli mi perseguitano da anni, credendo di essere chissà chi.
Le sedute le farei anch’io, ma quelle costano un botto, non ho mica il tuo reddito.
Ma molto probabilmente tu le sedute non le hai nemmeno pagate.
Comunque, sento talmente tanto astio nelle tue parole che non ho idea come fai ad averlo così tanto.
Persone serene e appagare non generarono tonnellate di astio.
L’astio pesa tanto, ma è inutile rovesciarlo su chi non ti ha fatto niente.