Certo, tutti erano superstudiosi e superintelligenti e lavoravano per 120 rubli. L"URSS non c'e' piu' ed e' impossibile Andre a vedere come era,
ma c'e' un Paese economicamente costruito alla sua copia: Cuba. Un Paese dove hanno il maggior numero di medici. Medici?
Comunque le scuole russe sono famose per stare tra le ultime al mondo. Io ho messo il link. Prova il contrario.

La disoccupazione nel nord Italia, nella sua fascia di eta' e' del 3.6%. Questo dato comprende tutti: coloro che hanno avuto problemi con
la giustizia e il datore di lavoro non assume, coloro i quali non hanno nessuna specializzazione e coloro che proprio non hanno voglia di
lavorare. Ebbene, con tre specializzazioni e buone referenze e' impossibile non ricevere un lavoro "normale" (40 ore +/- settimanali).
A meno che non siano specializzazioni farlocche (URSS) delle quali un imprenditore ne vuol fuggire. Ma, mi chiedo, in tutti questi
decenni, non poteva cercare di averne almeno una da usare nel Bel Paese? No, a lei basta primeggiare () nel forum.
https://dati.istat.it/Index.aspx?Dat...CV_TAXDISOCCU1

Perche' non ti comporti come era solito fare nell'URSS. Chi non lavorava (a parte proletari meno proletari) andava in galera.
Attenta, quando vai a comprare formaggio, potrebbero arrestarti.
PS
La scuola era di 9 anni (alcuni inutili). Un altalena di cambiamenti sempre con uno scopo: insegnare le meraviglie del Marx-Leninismo.
con professori mandati i vacanze premio in Siberia. Avevano paura a insegnarvi la verita'.
http://history-maps.com/it/story/His...e-Soviet-Union

Ma che ca@@o dici?
Ma tu scemo per davvero.
Ma come, spiegacelo tu, hai detto che sei l’esperto dell’URSS.
Non conosco né medici cubani.
Ma conosco molto bene te, diresti qualunque balla per uscire asciutto dall’acqua.
Il Pil russo cresce grazie agli analfabeti?
Una domanda, in quali scuole sovietiche sei stato?
Te lo chiedo perché tu hai un brutta abitudine criticare anche ciò che non hai mai visto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Come lo sai? Lo vedi dalla tua isola?
Questi idiota sesquipedale mi vuole illetterata, fannullona, sottosviluppata e alcolizzata.
Non capisco che ca@@o vuole da me un idiota simile.
Non è la prima volta che lo scrivi, sembra che tu sia molto invidioso.
Primeggia tu, cosa vuoi che mi freghi.
Ma poi, perché ti preoccupi così tanto di me?
Non c’è nessun utente che con operi con una voga così insana e malvagia.
C’è qualcosa che non mi quadra. Non è normale che mi stai appiccicato per anni dandomi consigli farlocchi e inventando balle su di me.
Nessuno lo fa. Tu perché lo fai?
Perché cerchi di danneggiarmi da anni?
A quale scopo inventi balle su di me?
Ah, da una parte mi denigri, da l’altra parte non capisci perché non lavoro 40 ore alla settimana.
Sei talmente stupido. O c’è qualcosa sotto.
Il link è farlocco, come tutti i tuoi consigli.

Ma questo è scemo totale.
Perché dovrei comportarmi come si comportavano in URSS?
Sono in Italia.
Chi pagava tangenti finiva in galera.
Tu ero esperto di bustarelle, ti eri costituito forse?
Ma questo è proprio demente.
Formaggio. Arresto.
Non raccontare balle. Basta eh.