Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gente che fa cose
Dipende quali cose. La mania di fare scemenze per metterle su internet non mi tange.
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Farà il vigile urbano. :D
Mentalmente. :D
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
In giro 24h24 vedo sempre gente correre in qua e là ma cosa hanno sempre da fare?
Boh ma se vedi che corrono tutti in una direzione inizia a preoccuparti
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma chi è la tizia che si voleva sposare con l'albero? La vedo dura ma se ci riesce potrebbe avere delle grosse soddisfazioni
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma chi è la tizia che si voleva sposare con l'albero? La vedo dura ma se ci riesce potrebbe avere delle grosse soddisfazioni
Appunto! :D
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
In giro 24h24 vedo sempre gente correre in qua e là ma cosa hanno sempre da fare?
Da me si chiamano i faffucchioni. Corrono sempre ma se li osservi con attenzione di concreto non fanno niente.
-
Re: Gente che fa cose
ogni volta che mi trovo per sbaglio a uscire di casa prima delle dieci mi meraviglio sempre di quanta gente ci sia in giro
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
In giro 24h24 vedo sempre gente correre in qua e là ma cosa hanno sempre da fare?
Quelli che vedi in giro sono quelli che non fanno niente. Chi lavora/produce sul serio si alza alle 5 del mattino ma non va in giro.
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ogni volta che mi trovo per sbaglio a uscire di casa prima delle dieci mi meraviglio sempre di quanta gente ci sia in giro
Ci sei anche tu eh?
-
Re: Gente che fa cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ogni volta che mi trovo per sbaglio a uscire di casa prima delle dieci mi meraviglio sempre di quanta gente ci sia in giro
A Milano c'è già traffico alle 7. Alle 8 è il caos.