Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
ahff, non l'ho visto quello
Questo è per ringhiarvi meglio bambini miei.
Cmq per tornare in tema, non vi sta antipatica la gente troppo felice? Ma che ci sarà mai da essere così felici?
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq per tornare in tema, non vi sta antipatica la gente troppo felice?
No, assolutamente, anzi, le persone felici possono contagiarti con la loro felicità, il che va benissimo. Comunque, anche gli infelici non mi stanno antipatici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma che ci sarà mai da essere così felici?
Beh, ognuno ha un motivo tutto suo per essere felice, potrebbe trattarsi di una cosa grande o piccola, non importa, è bello essere felici.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questo è per ringhiarvi meglio bambini miei.
Cmq per tornare in tema, non vi sta antipatica la gente troppo felice? Ma che ci sarà mai da essere così felici?
quelli che la ostentano di solito mentono agli altri e a sé stessi.
se è vera felicità la apprezzo, l'ho vista raramente.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, assolutamente, anzi, le persone felici possono contagiarti con la loro felicità, il che va benissimo. Comunque, anche gli infelici non mi stanno antipatici.
Beh, ognuno ha un motivo tutto suo per essere felice, potrebbe trattarsi di una cosa grande o piccola, non importa, è bello essere felici.
Stavo facendo del sarcasmo sulle persone che ostentano felicità. Ero a una festa e c'erano di quelli che si sbrodolano in falsi sorrisi a 100 denti e carinerie smielate. In genere mi piace l''understatement.
Re: Thread per tirarsi su
:frown: :piangoe: :piangoe: :piangoe: