credo che qua ci siano parecchi casi psichiatrici di complesso del complotto :D
Visualizzazione Stampabile
credo che qua ci siano parecchi casi psichiatrici di complesso del complotto :D
insegna agli angeli a non andare al bagno durante l orario di lavoro
Riposi in Pace.
Grandissimo imprenditore, Caprotti è stato il primo in Italia a comprendere le opportunità del supermarket all'americana e le ha sfruttate al massimo. Abbastanza pesante e stancante la sua guerra alla Coop come del resto la lotta contro i suoi figli per il controllo della società, rimane lo stesso un grande uomo, dovrebbero dare il nome a molte strade... magari potrebbero usarlo per sostituire quelli di molti politici a cui hanno intitolato strade e piazze.
A quanto dicono era ammalato da tempo, ma cambia poco o niente, visto che il volpone aveva affidato al sua Azienda ad un Trust che aveva l'incarico di venderla.
A dire il vero non era lui a fare la guerra alla coop, ma le amministrazioni locali rosse in combutta con la coop a fare la guerra all'iniziativa privata e a lui in primis. Ci sono storie in meeiro da far rizzare i capelli e che solo in italia e nel terzo mondo possono accadere..
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Non ha fatto in tempo a vendere, sicché tutto è fermo in attesa della lettura del testamento e delle eventuali mosse dei figli. Non credo si risolverà in fretta, purtroppo per i 22mila (VENTIDUEMILA!) dipendenti che sono lì ad aspettare di sapere cosa gli riserva il futuro.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
sara' stato un genio, ma con i Rotschild dietro al cubo anche Pupo sarebbe un imprenditore di successo.
Comunque la solita stampa itagliona ha ignorato il fatto che i negozi esselunga oggi siano chiusi ( almeno secondo quello che hanno detto alla RSI stamane)