mah secondo me nessuno e fingete.. col cazzo che sareste in sto forum per di piu politico (quindi covo di disagiati) a scrivere le minchiate che scrivete.. pero' magari qualcuno c'è.. raccontatevi... non ho sta grossa invidia quello che spendete è lo stipendio di qualcuno![]()







Rispondi Citando
