All'asta melanzana a forma di fallo, collezionisti impazziti
All'asta melanzana a forma di fallo, collezionisti impazziti - IlGiornale.it


All'asta melanzana a forma di fallo, collezionisti impazziti
All'asta melanzana a forma di fallo, collezionisti impazziti - IlGiornale.it


Lo vedi che le trovi tutte tu? Non c'è niente da fare...le adori!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Eccone un altro di thread... Sempre per tirarci su.
PS. Mi accorgo solo ora di aver sempre sottovalutato il tempismo dei suggerimenti di Pol.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Oddio sono depresso...
Ho ancora la foto qui sul cell di una melanzana che avevo visto al supermercato e che volevo acquistare, cazzo cento dollari... Se riesco dopo la carico, fa veramente impressione


ringraziate che non sono moderatore di questo spazio perchè queste discussioni idiote andrebbero ad affollare la febbre a 40 direttamente
e poi se quell'altro idiota dice che è un grande amatore e ha avuto tante esperienze, perchè ora fa l'apologia della melanzana?


per fare il moderatore @Candido devi tenere un pescione equino sempre attivo
tu non puoi

