Non sono proprio di Napoli Napoli, ma più delle parti di Battipaglia. E comunque mi state sul cazzo tutti.

Non sono proprio di Napoli Napoli, ma più delle parti di Battipaglia. E comunque mi state sul cazzo tutti.

Poi, come tutti sanno, sono anni che non vedo un sole decente, perché mi sono trasferito ad Anversa dove lavoro in una industria di crocchè

Un segreto di Pulcinella.![]()

Al prossimo raduno ci devi portare la zizzona
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

'o segreeete
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Proprio te, che quando io mi iscrivetti qua pareva che ti fossero entrate le formiche rosse negli stivali, tanto eri tarantolato a cancellare i miei thread goliardici, e ti auguravi, e supplicavi l'amministrazione, che il forum fosse ripulito da noi poveri cloni incompresi, proprio te tu ora vorresti che io ti procurassi un poco di figa così aggratis?

guardate come ಠ_ಠ prova a saltare nel carro degli scopatori guardatelo![]()
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Mamma mia quanto mi farei un giro a battipaglia. Mi prendere il Caffè con la schiumetta fatta col latte di bufala. Battipaglia è una ragione per cui vivere. Il pezzo di Italia meno stimato assieme a foggia
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens