"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il futuro assessore al bilancio
l'ultimo chiuda la porta
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Potrebbe chiedere a Giacchetti se le presta gli assessori della sua squadra presentati 4 mesi fa.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Apparte che c'è ben altro, ben altro, e tu parli sempre della Raggi perchè il partito ti paga per inventarti le notizie, Virginia ha fatto fuori un altro pezzo della Kasta, ha fatto solo bene!!!!! La lotta ai poteri forti continua.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

roma_comune_giunta_raggi_via_ragioniere_generale
Il Ragioniere Generale molla il suo posto perchè come tutti i membri della ka$ta non hanno il senso di responsabilità per tenersi le poltrone anche se sono schifosi membri della ka$ta alla perenne ricerca di poltrone "che non li schiodi manco a cannonate".
Se ne va. Ma lo fa con parole concilianti e rassicuranti
Un quadro di grande incertezza che la defezione del ragioniere generale non fa che aggravare. "C'è troppa confusione", si è sfogato ieri Fermante con alcuni collaboratori. "Io sono completamente isolato, lavoro senza un indirizzo politico, visto che l'assessore al Bilancio si è dimesso il primo settembre e la sindaca in tutto questo tempo non ha mai voluto incontrarmi. Ma nella situazione in cui versa il Campidoglio i rischi sono troppo alti: i conti sono peggiorati, io sto in prima linea, esposto a critiche spesso feroci, senza che nessuno mi dica cosa fare. Una responsabilità enorme, che non posso sopportare da solo"

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

A questa gi dice proprio male.

ma dove si possono inviare i curricula per coprire queste posizioni aperte? avrei pure i titoli
son interessato a far soffrire la plebaglia romana ancor di più, se lo merita![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Sbagli.
Il Ragioniere generale è un tecnico, e non è stato nominato per assumersi responsabilità politiche, cioè decisionali.
Egli quindi non è né pavido né vigliacco: ha chiesto che qualcuno lo affiancasse nelle sue decisioni. Decisioni che, essendo di alto livello, hanno una forte valenza politica.
Mi sembra invece corretto che uno, che non ha mai esplicitato le proprie convinzioni decisionali, voglia che sia uno eletto dai cittadini sulla base di sue proposte a prendere le decisioni caratterizzanti la sua azione.
Altrimenti, che si è votato a fare?
Bastava andare alla Facoltà d'Economia, scegliere la tesi più brillante in Ragioneria, e scegliere quel ragazzo.