Vi informo che ho già fatto presente alla tipa con cui sorto da qualche tempo dell'esistenza della Melanzana e del suo essere tale contro l'uomo. Per fortuna la tipa si è sempre dimostrata "diversamente melanzana" in quasi tutte le operazioni malate che fanno esse ma ieri sera ho dovuto richiamarla "all'ordine" in quanto in auto (guidava lei) ha cominciato in modo inconsulto ad offendere nel traffico gli altri automobilisti. Per fortuna sembra abbia capito, ne sono felice ma ora non mi resta altro che indagare ancora più a fondo nella sua indole... questo è un dovere che ho come persona singola che soprattutto in qualità di buon cittadino.
Prevenire è meglio che curare.




Rispondi Citando


