



Un fatto simile, completamente guarito da quesi scheletrico che stava appena in piedi, e' avvenuto a Vancouver St. Paul Hospital, un 8-10 anni fa.


inquy, credo ci siano stati casi di completa guarigione anche in italia...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


CarE
le terapie sono efficacicissime, insomma ti prendi le pastiglie una o due volte al giorno e vivi normale.
Adirittura le possibilità di rinfettarsi e infettare sono quasi nulle (quasi non del tutto, quindi quando fate il sesso con sconosciuti usate sempre la goldonessa).
Ma iA sono convinto che la cura l'hanno gia ma non la tirano fuori.
Cioè insomma io (stato) spende magari mille euro ma ti levo il virus, ma io (casa farmaceutica) ci rimetterei toutta, perchè così non becco i soldi per 15-20 e oltre anni per farmaci che per ogni malato fruttano qualche migliaio di euresse al mese.