Re: avete parenti ricchini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho abitato per due mesi nel deserto in Arizona, a un ora dalla città. Non mi e' dispiaciuto, potrei viverci regolarmente. Dopotutto meglio il deserto che avere vicini rompicoglioni.
ci andrei volentieri anche io ma come capo mormone o a capo di una setta evangelica con poligamia all-inclusive
Re: avete parenti ricchini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Un punto a loro favore :nodding:
l'outbush australiano è qualcosa di molto isolato e poi quando ci andai faceva sempre piu' di 40 gradi all'ombra, all'epoca non c'era internet in tutti gli angoli di strada e sentivo un forte senso di isolamento e allontanamento dall'Europa, oggi forse con le nuove tecnologie sarebbe diverso
Re: avete parenti ricchini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
@
Candido ma vedi solo gente semplice?Mai nessuno che va a femmine extraconiugali, che va al party dove bevono si drogano e fanno la gang bang?Ce ccise
queste persone le evito, io sono un bravo ragazzo, non bevo e non fumo
Re: avete parenti ricchini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
l'outbush autraliano è qualcosa di molto isolato e poi quando ci andai faceva sempre piu' di 40 gradi all'ombra, all'epoca non c'era internet in tutti gli angoli di strada e sentivo un forte senso di isolamento e allontanamento dall'Europa, oggi forse con le nuove tecnologie sarebbe diverso
e l'hairy bush dell'australiana?
Re: avete parenti ricchini?
Io parenti ricchini non so ma piddìni di sicuro.