Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Piacerebbe tanto potermi esprimere con un semplice SI e NO se favorevole all' Immigrazione e all adesione all'Europa...

  2. #2
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Sei però sicuro che il tuo partito di riferimento si esprimerebbe come te? Attento alle sorprese....
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Piacerebbe tanto potermi esprimere con un semplice SI e NO se favorevole all' Immigrazione e all adesione all'Europa...
    Nel 1989 avevi già compiuto 18 anni?
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    bisognerebbe modificare la costituzione, ma i partiti che vorrebbero questo referendum in italia sono contrari a modificare la costituzione, quindi non vedo come sia possibile

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Nel 1989 avevi già compiuto 18 anni?
    Io si però nel 1989 nessuno sapeva per cosa si votasse, nega il contrario se hai il coraggio, e non c'era nessuna immigrazione anzi invasione. Ad ogni modo stai tranquillo se si facesse il referendum in Italia i favorevoli all'invasione sarebbero almeno il doppio dei contrari. Stai sereno.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Io si però nel 1989 nessuno sapeva per cosa si votasse, nega il contrario se hai il coraggio, e non c'era nessuna immigrazione anzi invasione. Ad ogni modo stai tranquillo se si facesse il referendum in Italia i favorevoli all'invasione sarebbero almeno il doppio dei contrari. Stai sereno.
    Immagino che una buona maggioranza di chi ha votato sapesse leggere.

    " Ritenete voi che si debba procedere alla trasformazione delle Comunità europee in una effettiva Unione, dotata di un Governo responsabile di fronte al Parlamento, affidando allo stesso Parlamento europeo il mandato di redigere un progetto di Costituzione europea da sottoporre direttamente alla ratifica degli organi competenti degli Stati membri della Comunità? "
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Piacerebbe tanto potermi esprimere con un semplice SI e NO se favorevole all' Immigrazione e all adesione all'Europa...
    Beh, sono due quesiti diversi; vorrà mica fare come il Ducetto che propone un ref che mischia insieme carote,cavoli e merendine Kinder...

    Ad ogni modo questo ref. "non s'ha da fare.."



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Immagino che una buona maggioranza di chi ha votato sapesse leggere.

    " Ritenete voi che si debba procedere alla trasformazione delle Comunità europee in una effettiva Unione, dotata di un Governo responsabile di fronte al Parlamento, affidando allo stesso Parlamento europeo il mandato di redigere un progetto di Costituzione europea da sottoporre direttamente alla ratifica degli organi competenti degli Stati membri della Comunità? "
    Supponiamo male amico mio, supponiamo male

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,149
     Likes dati
    1,585
     Like avuti
    9,636
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Immagino che una buona maggioranza di chi ha votato sapesse leggere.

    " Ritenete voi che si debba procedere alla trasformazione delle Comunità europee in una effettiva Unione, dotata di un Governo responsabile di fronte al Parlamento, affidando allo stesso Parlamento europeo il mandato di redigere un progetto di Costituzione europea da sottoporre direttamente alla ratifica degli organi competenti degli Stati membri della Comunità? "
    Chi ha votato si allora ora si è reso conto che è stato truffato! Dopo tutti questi anni di agonia non gli vogliamo dare al possibilità di difendersi ora? O deve essere spellato completamente prima?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè anche da noi un Referendum sull Immigrazione e sull' UE?

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Nel 1989 avevi già compiuto 18 anni?
    nel 1989 avevo 23 anni e qualcuno mi prese anche il 6x1000 sul conto della banca x entrare in Europa. Avrei votato no come il si per il nucleare

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E se facessimo un Referendum sull'Immigrazione?
    Di 22gradi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 09-10-14, 11:36
  2. Referendum su nuova legge sull'immigrazione??
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 17:34
  3. REFERENDUM sull'immigrazione/invasione
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 17:11
  4. Sull'immigrazione obbligatorio un referendum
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 00:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito