Mafia Romahiesta archiviazione per 116 - Ultima Ora - ANSA.it
Stavamo scherzando... non è successo niente.

Mafia Romahiesta archiviazione per 116 - Ultima Ora - ANSA.it
Stavamo scherzando... non è successo niente.
|><)))*>

E chi ha detto che la giustizia avrebbe affermato ciò? Lo dici tu nella tua superficialità.
La magistratura ha scremato il gruppo. Alcuni andranno a processo, alcuni no perchè non c'entravano niente.
Lo so che per voi se uno è indagato allora è colpevole (salvo non siano Muraro e Nogarin). Ma noi non viviamo nello "stato di diritto grillino", bensì in un sistema con dei diritti e tutele in cui la giustizia NON la amministra il Fatto Quotidiano.
Fattene una ragione...

Io ho già capito come funziona il tutto. Siete voi che dovete tornare sulla Terra. Ti ricordi questo caso: "Nuovo terremoto nella sanità pugliese. Questa volta la Procura di Bari ha chiesto l’arresto del senatore Pd, Alberto Tedesco, già assessore regionale alla Sanità " Sai come sta finendo la storia?
(ANSA) - BARI, 04 OTT - Nel processo sulla presunta malagestione della sanità pugliese in cui è imputato l'ex senatore Pd Alberto Tedesco sono prescritti 23 dei 25 capi d'imputazione contestati. Lo ha detto oggi in udienza il presidente del collegio dei giudici dinanzi al quale si celebra il processo a 18 persone. Il Tribunale non ha tuttavia formalmente dichiarato il non luogo a procedere per prescrizione, riservandosi di farlo alla prossima udienza del 10 gennaio 2017. Gli unici due reati che resterebbero in piedi sono l'associazione per delinquere e un episodio di concussione risalente al gennaio 2009, contestati a 10 imputati. Tedesco, all'epoca assessore regionale, è accusato di avere fatto parte della presunta 'cupola' che fra il 2005 e il 2009 avrebbe gestito la sanità in Puglia, "una rete - secondo la Procura - che controllava forniture e appalti pilotati verso imprese collegate ai referenti politici e che erano in grado di controllare rilevanti pacchetti di voti elettorali da dirottare verso Tedesco".
Dove non arrivano i giudici arrivano le leggi fatte per i ladri da ladri. Me ne frego di quello che pensi... io voglio solo vederli tutti in carcere. Solo questione di tempo e poi si cambia registro.
|><)))*>

"tutti" chi? Tutti gli esseri umani? Gli italiani? O i corrotti?
Nel caso ti riferisca a questi ultimi mi dici chi li distingue dal resto della popolazione? Vanno in giro con una scritta sulla fronte oppure è un giornale che lo decide?
Quali sono i tuoi criteri per distinguere i buoni dai cattivi? Le pubblicazioni di un Blog?
Fammi sapere..

|><)))*>

difendiamo la costituzione, votiamo no... ma poi facciamo finta di nulla e scriviamo cose a caso.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il buon senso lo dice. Non ci vuole un genio. Quanti sono in galera per aver "rubato" nel pubblico? Ecco il buon senso. Se rubi alla società devi avere pena certa e lunga. Per me questo significa legge corretta. Poi via la prescrizione. Che vuol dire che passano gli anni e decade tutto? Sei ladro ma non vai in galere perchè il giudice dorme? Fior fiori di mafiosi sono usciti di prigione così.
|><)))*>

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist