Visualizzazione Stampabile
-
Re: a 8 persone diverse
no non so chi sia Crivelli. Cioè, ho controllato dopo che l'hai detto tu. E' finito il bel tempo che fu: e l'Italia col capo all'in giù. Dicevo il cantante come arringatore di folle. Il politico (almeno tutti quelli conosciuti). Nessuno può negare di esserlo, purtroppo, qualsiasi cosa sia, "di folle". Anche senza ispirarsi a nessuno. L'uomo semplice, il monaco, è tramontato, il come on ha assorbito, in una sequenza ripetuta senza senso, il monk. Risultando monk solo di notte, solo come "folle" pronuncia. Quando torni?
-
la tua reprimenda del vento tiepido e contrario, che si fa forte del sosffiare sempre, Sinistra anti-PD, è lucida e precisa. Ciò che non fanno mai arrivare al livello di obiezione, lo sposti indietro come un canotto. Vero socialdemocratico non può che essere ironico, c'è un uso accorto dell'aggettivo vero, oppure fraintendimento. Ecco cosa mi ha detto il profeta.
Non hai capito cosa ho detto esattamente? peccato. Avevi la stoffa e anche la strofa. Roba da seguirti comunque, e debitamente, dipende dall'argomento, anche ovunque.
-
(to the sinecura) grazie meriti approfondimento
-
sei pinnabile, @ppulo. Scrivi essenziale. Il tuo nome, distorto per popolo, gente senza intestazione, senza po'? Intestar(dir)si.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro lo iacono
(to the sinecura) grazie meriti approfondimento
rigetto l'oscurità e il peccato insinuante del triangolo, del try escluso l'angolo di promessa, che mi interessa.
-
Titolo: Like.
Svolgimento: solo dopo, Next.
-
Titolo: solo dopo.
Svolgimento: è il tempo dei like, ottimisti, condiscendenti? solo Next (una forma di dopo potenziata).
-
Mitico Thelonius!
Torno non pima del 12 febbraio.. ..
anzi adesso me lo ascolto, ci passo del tempo come tutte le tue dannate idee, (thelo)cactate. Le idee al posto tuo..
-
Citazione:
pietro lo iacono
sei pinnabile, @ppulo. Scrivi essenziale. Il tuo nome, distorto per popolo, gente senza intestazione, senza po'? Intestar(dir)si.
la tua nomea è di popolo senza popò: la fortuna di farselo pre-dire o fare. Appuro oppure sappilo, forse distorta predica proveniente dalla più settentrionale delle isole e a Est, Sapporo. Isolata e isolana.
Mi piace come ripeti gli argomenti e le abluzioni, quando merita e necessita.
-
Citazione:
pietro lo iacono
la tua nomea è di popolo senza popò: la fortuna di farselo pre-dire o fare. Appuro oppure sappilo, forse distorta predica proveniente dalla più settentrionale delle isole e a Est, Sapporo. Isolata e isolana.
Mi piace come ripeti gli argomenti e le abluzioni, quando merita e necessita.
forse è meglio ripetersi, forse è meglio la versione di questo un po' cambiata che c'è su a 8 persone: https://forum.termometropolitico.it/...diverse-3.html
forse è meglio ripetersi, forse è meglio la versione di questo un po' cambiata che c'è su a 8 persone: https://forum.termometropolitico.it/...diverse-3.html