da qualche parte si può anche finire sottoterra ma un'opinione più o meno oltraggiosa nei confronti di una religione è pur sempre un'opinione


da qualche parte si può anche finire sottoterra ma un'opinione più o meno oltraggiosa nei confronti di una religione è pur sempre un'opinione
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Non nei Paesi islamici che piacciono @CarmineR.
Uno come lui lo buttano giu' dal settimo piano. (dove non hanno l'ottavo).