'Aspita... ha perso il supporto pure di CasaClown.
"Prima dei voti ero Francesco... mo' non risponne manco più al telefono"
"Io rispondo sempre al telefono che lavoro 23 ore al giorno"
![]()

'Aspita... ha perso il supporto pure di CasaClown.
"Prima dei voti ero Francesco... mo' non risponne manco più al telefono"
"Io rispondo sempre al telefono che lavoro 23 ore al giorno"
![]()
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Se la è cercata, i Vigili a vandalizzare i mobili dei cittadini non si erano visti mai.
Ora avrà un grande consenso ai Parioli e ai Centri Sociali, i prossimi voti li prende lì.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Concordo in pieno, è così, che si parli di Roma, Torino, Parma, Livorno o chissadove governano. Che se ne facciano una ragione quelli che ancora pensano che il M5S sia un partito dalla parte degli italiani. Come tutti i partiti progressisti, sono unicamente dalla parte di chi ha i soldi, dei benestanti, dei radical-chic.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Semplicemente i voti di Casa Pound non li ha mai avuti
Comunque mi fa "piacere" vedere un piddi.ota con una faccia indegna e ignobile al posto dell'avatar schierato con i nazi di Casa Pound.
Del resto coerente visto che con il controllo dell'informazione e i diritti dell'opposizione il tuo padrone RenziE si sta comportando come il Duce.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Te ne posto l'ultima fresca fresca così ti spari una rosicata di un paio di settimane: Doni a bimbi pugliesi ammalati con taglio stipendi consiglieri regionali M5S - News Puglia - Quotidiano di Bari Brindisi Lecce
No ma Casaciok, Casapasta, la destra i sindacati...Te lo porto io il Maalox?
|><)))*>

Io al ballottaggio per scelta personale ho votato Raggi, e me ne sono dovuto di già pentire. So che molti altri al ballottaggio hanno fatto lo stesso, ma ora è da tirare le conclusioni politiche.
Lo sgombero del palazzetto era stato ordinato da Tronca, interrompendo il percorso di regolarizzazione avviato da Marino, evidentemente per tentare di accreditarsi come candidato di qualcuno. Sfumata la candidatura alla scadenza dello sfratto tutte le famiglie in possesso di redditi e/o altre proprietà se ne erano già andate, tranne due che non avevano queste possibilità. E quindi gli si è data una proroga al 30 settembre.
Anzi, per la precisione, la signora anziana era andata via spontaneamente già ad agosto accettando la sistemazione proposta dal Comune, ma l'avevano piazzata nel campo zingari ed è rientrata a Via del Colosseo.
Una volta Sindaco la Raggi i due soggetti hanno accettato la nuova sistemazione proposta (il camping Faboulos) ma era solo uno strattaggemma per farle uscire e mettere i sigilli alle porte. Per cui sono nuovamente tornate a Via del Colosseo.
A questo punto si vuole eseguire lo sgombero con la forza, ma ne Carabinieri ne Polizia forniscono la "Forza Pubblica" (ci sono solo tre o quattro poliziotti con funzioni di ordine pubblico che non partecipano allo sgombero. Invece la Forza Pubblica la fornisce il Sindaco con l'ormai famoso Reparto Speciale ormai soprannominato "sfasciamobilio".
Quindi quella del neo Sindaco è una scelta precisa e consapevole, il "primo atto" dopo l'insediamento a dimostrare che con M5S non si scherza e mostrare polso fermo nel "ripristino della legalità", una operazione di immagine. Verso chi?
Oggettivamente:
- verso palazzinari e coloro che tengono gli appartamenti chiusi, e verso chi li tiene affittati e teme di avere problemi a liberare l'appartamento. Quindi verso una fascia di elettori che non sono certo quelli delle periferie.
- versi i Centri Sociali, perchè va a colpire famiglie che sono assistite da Casa Pound (i centri sociali gestiscono il ricovero di pochi sfrattati italiani e molti migranti in decine di occupazioni a Roma, e vogliono il monopolio per motivi politici e di quattrini)
Quindi purtroppo ho votato una Radical Chic di sinistra della peggior specie, che finora ha fatto tre "atti"
- il primo matrimonio gay del Comune di Roma
- lo sgombero delle due famiglie da Via del Colosseo
- la delibera per 12 milioni di € agli zingari.
Con me ha chiuso, e credo che lei e tutto il M5S avranno molta difficoltà a farsi vedere nelle periferie dove li hanno votati in massa, perchè la gente ha il naso fino e capisce subito dai fatti che non è cambiato niente e che in più c'è anche il bastone. Può sicuramente andarsi a far applaudire ai Parioli o nei vari centri sociali, dove raccoglierà il consenso degli antifascisti e dei clandestini.
Ora vediamo che succede con un'altra promessa elettorale del neo Sindaco: rinegoziare con le banche i tassi di interesse sul debito. Le banche ci mangiano alla grande perchè i tassi ora sono al lumicino mentre loro applicano ancora quelli vecchi.
Staremo a vedere.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.