sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Ma perchè stupirsi? Affamati di poltrone e annessi (stipendi, RIMBORSI -la vera cuccagna grulla-, vitalizi, scorte) sono pronti a tutto pur di farsi eleggere!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

L'ho visto il servizio.....se quelli sono gli attivisti grulli, tutti arroganza e supponenza, stiamo a posto. La responsabilità se la prendono i cittadini grulli che votano per sta spazzatura, specie i baluba che credono che il M5s farà la 'rivvvoluzzzione'
E intanto a Torino la sindaca confindustriale incontra Renzie nel palazzo dei banchieri.....
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

... ma non è singolare che i nostri amici grulli, così appassionati di onestà, disertino regolarmente qualsiasi thread che tratti dell'onestà dei ragazzi meravigliosi?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Su facebook ho letto roba imbarazzante del tipo:
"Ma le firme non erano false, erano ricopiate da firme originali"
"Le Iene mi piacevano, ma dopo questa fanno schifo anche loro"
"Dopo questo servizio si capisce che il patto del Nazareno esiste ancora"
Però non ho capito se qualche genio ha già proposto di iniziare a boicottare i prodotti pubblicizzati durante le Iene...![]()