Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Niente può essere contro natura. Non esisterebbe altrimenti.
I pinguini di adelia stuprano le carcasse dei pulcini che hanno ucciso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

stanno facendo finta, è un gesto di dominanza. lo sa chiunque ha avuto due gatti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma perchè esiste questa moda di affermare che tutto ciò che è naturale sia da seguire? in natura esiste anche il cannibalismo, allora che facciamo, diciamo che è giusto?
Faccio un esempio: i fruttariani (quelli che mangiano solo frutta, si capisce) giustificano la loro dieta con il fatto che anche lo scimpanzè, che viveva negli alberi mangiava solo frutta(cosa poi da verificare perchè in realtà gli scimpanzè si nutrono anche di piccoli animali); cmq, facciamo finta che sia vero quanto affermato da loro...ebbene: gli scimpanzè sono anche poligami, dato che vivono in harem con un maschio dominante e varie femmine: allora un islamico potrebbe dire, giustamente a suo punto di vista, che la poligamia è più naturale della monogamia, e quindi, LEGALIZZIAMO LA POLIGAMIA. Sareste d'accordo?
I gay, nulla contro di loro, non capisco perchè giustifichino la loro condotta con il cosiddetto "stato di natura". Dicano che vogliono i matrimoni perchè la cosa li aggrada e stop, che ci vuole?
Ovviamente lo stesso vale per gli omofobi che dicono che gli invertiti sono "contro natura"....qua mi sa che abbiamo cancellato qualche secolo di filosofia occidentale che ci dice che non tutto ciò che fa parte dello stato di natura è giusto e morale.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Che tenerezza... confondere omosessualità con normali istinti gerarchici comuni a felini e canidi in genere, è roba che o avete 3 anni, o avete vissuto la vostra vita dentro una scatola, o siete ritardati.

L'omofobofòbo medio deve basarsi su queste cagate. D'altra parte lo sanno tutto che gli omofobofòbi sono omofobi repressi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

In compenso un ragazzo di origine centroafricana che faceva judo anni fa mi diceva che al suo paese gli omosessuali umani li menavano
(non che io approvi naturalmente)

Oh sono semplici differenze culturali, io non dico che i centroafricani sono selvaggi perchè poi la legge mancino si incazza