'Le mie serate a consegnare pizze con Foodora per guadagnare 200 euro al mese' - La Stampa
«Il mio obiettivo è guadagnare 200 euro. Convivo con la mia ragazza, ho una borsa di studio. Non ho l’auto, vado in vacanza dai nonni e non mangio spesso fuori». «Dicono che bisogna attendere qualche giorno»,
«Il segreto è conoscere le strade, non correre». I tuoi genitori cosa dicono? «Sono preoccupati. Vorrebbero che lavorassi nel campo dei miei studi. Mia mamma faceva la postina consegnava le lettere in bicicletta». Come i fattorini rosa di Foodora. «Ma con tredicesima, mutua, vacanze. Se potessi firmerei subito per le Poste. E farei un figlio».

gli italiani vanno all'estero per lavoro .. non per la crisi o per soldi . .
così dicono

E questi? Che cazzo vogliono? sono progressisti pro immigrati. Zitti! Dovete lavorare gratis, fate volontariato e non rompete il cazzo! Che se no ci sono i negretti che voi avete voluto, che lavorano per due spicci e voi andate affanculo.

I soliti comunisti nullafacenti.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà