Crollo in scuola elementare di Ostuni, feriti almeno 2 bambini e la maestra - Corriere.it
Mi raccomando, però. Continuiamo a preoccuparci seriamente dell'indottrinamento dei nostri figli, non della loro pelle.

Crollo in scuola elementare di Ostuni, feriti almeno 2 bambini e la maestra - Corriere.it
Mi raccomando, però. Continuiamo a preoccuparci seriamente dell'indottrinamento dei nostri figli, non della loro pelle.
Ultima modifica di Malandrina; 13-04-15 alle 12:36
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

L' indottrinamento fa parte dell' educazione, l' educazione è alla base dell' onestà. Chi costruisce le scuole con materiali scadenti evidentemente non ha ricevuto educazione all' onestà.
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

continuate a pagare la tasse, mi raccomando, senno' come si fa a pagare 25.000 euro al mese la boldracca e il pagliaccio di firenze...dio bohno.....
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

{;,;}

" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Giannini: «Governo sta andando nella direzione giusta».
Ah questa è la direzione giusta ? Credono di prenderci per il culo.

{;,;}

Ultima modifica di amerigodumini; 13-04-15 alle 20:40