Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

è male informato, è una banale questione di ordine pubblico, andare a fare il bagno in pieno giorno completamente nudi in presenza di bambini non mi pare consono

Riccardo Missiato (Sindaco di Spresiano (TV) “I gay sono malati e deviati, hanno bisogno di aiuto psicologico, dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venir espulsi. Devono farsi curare, se sono curabili, altrimenti devono stare dentro le loro mura, perché non possono invadere la libertà altrui. Questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata”
VERGOGNA!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Essere gay non da fastidio a nessuno, l'omofobia è una pura coglionata.
Io de facto sono stato "gay" anche se non biologico, ma psicologicamente ero gay.
Frequentavo solo ragazzi, ma è una situazione locale.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Io non sono gay, ma mi fa schifo un partito che appoggia gli omofobi.
Bersani non ha speso una sola parola sull'accaduto.
(brunik - 25/09/2011)

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Quindi si può dire che quelli del PD sono omofobofobi

Credo che bersani abbia altri problemi cui pensare.
Credo che l'omofobia sia cosa sbagliata ma fintanto che resta una forma di pensiero che non leda il diritto degli altri di vivere la propria vita in totale libertà vada tollerata.
Certo che quella dichiarazione va un po oltre i limiti del buongusto e mi pare che sia da censurare duramente.