Visualizzazione Stampabile
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
Oppure ci sto da anni? Chissà..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nel caso ci stessi ancora insieme e te lo auguro, spero che tu le abbia dato ciò che quelli prima di te non hanno saputo offrirle.... e non parlo ne di soldi ne cene costose.
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nel caso ci stessi ancora insieme e te lo auguro, spero che tu le abbia dato ciò che quelli prima di te altri non hanno saputo offrirle.... e non parlo ne di soldi ne cene costose.
@22gradi, hai sollevato un buon argomento ma lo considero chiuso qui.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah ho capito, non la chiami fidanzata perché è un concetto retrogrado e fascista.
ma hai una relazione aperta classica (tesoro come è andata ieri con Miguel?) oppure stai a guardare?
Non la chiamo fidanzata perché potrebbe non esserlo e aperta è sicuramente la finestra della tua camera dove dovresti buttarti dopo aver scritto messaggi da leone da tastiera delcazzo!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
@
22gradi, hai sollevato un buon argomento ma lo considero chiuso qui.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Devi seguire il tuo istinto e rispetto la tua scelta di chiuderla qui.
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Devi seguire il tuo istinto e rispetto la tua scelta di chiuderla qui.
Uno dei pochi che parla con criterio. Un buon rientro sul forum, meno male!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
Non la chiamo fidanzata perché potrebbe non esserlo e aperta è sicuramente la finestra della tua camera dove dovresti buttarti dopo aver scritto messaggi da leone da tastiera delcazzo!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
quanta rabbia!
evidentemente ho colto nel segno. ed è altrettanto evidente che questa relazione non è salutare per te, dovresti smetterla di inseguire l'ideologia e ascoltare quello che dice l'istinto.
-
Re: Come Back
oppure è solamente una che stai stalkerando, allora forse è meglio smettere di seguire l'istinto e ascoltare la ragione.
-
Re: Come Back
C'hai preso su tutto il fronte. Hai vinto un mappamondo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Come Back
-
Re: Come Back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non male come comeback
Eh già.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk