VB si usa ancora? Un mio amico fa i bottoni con questo linguaggio in Polonia.

VB si usa ancora? Un mio amico fa i bottoni con questo linguaggio in Polonia.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se tanta gente usasse VB6 invece di riempire il codice di strategy di builder di factory, insozzando il codice con generics a caso, si starebbe tutti meglio e avrei più tempo per andare alla banca e alla posta.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Meglio i tempi di VB6 dell'era delle startup dominate da donne e ricchioni che programmano in JS
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mi hanno messo in mano un progetto che fa un terzo di quello che fa SSAS e quando gli ho chiesto perché non hanno installato SQL server anziché passare due anni a fare cazzate, gli hipster mi hanno risposto che se usi SQL non puoi usare gli unit test.

Lo conosco un po' per programmare excel
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

quale linguaggio bisognerebbe imparare oggi ?
(e che non diventi obsoleto in breve tempo)
Truth is a paradox and relativism his compass.