Andrò in pensione il 01/12/2043.
Ottimo, è quasi fatta


Andrò in pensione il 01/12/2043.
Ottimo, è quasi fatta
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ancora 27 anni di vacanze forzate in cui non saprai che fare


Ottimo esempio di come sprecare denaro pubblico: le buste arancioni.




Oli lamentati, a me manco arriva perché ho alcuni contributi agricoli e quindi per il momento il sistema stocastico non riesce a farmela.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


carE
quando arriverà la mia sarà da ridere che dovrò lavorare di sicuro fino al 2045.


effettivamente fino al 2043 ai voglia di quante orge e pippate potrai fare ancora caro @Oli


Per me invece è stata utile.. diciamo che ti apre gli occhi... ti mette davanti alla cruda realtà e ti da la sveglia per correre ai ripari, sempre se te lo puoi permettere ovviamente.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Però da qui al 2043 la normativa cambierà ancora parecchie volte, quindi la simulazione odierna è priva di valore (al netto che è basata su una crescita del PIL più alta di quella reale).


ame la busta non è arrivata, ma la mandano a tutti gli italiani???????????