Rispondete numerosi

Rispondete numerosi

Il fascismo è una statolatria ideologica...e col comunismo e il liberalismo ha in comune il disprezzo per la realtà..ridotta agli interessi più o meno egoisti di chi crede possibile governare i popoli con le proprie teorie..
Potere temporale e autorità spirituale sono le uniche due forze in grado gestire l'esistente.. e il primo deve dipendere dalla seconda..che lo orienta a buon fine..
Con tempi cambiano gli attori..ma la recita deve essere sempre la stessa..pena il caos ..e il disordine nel mondo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

testadiprazzo...
il fascismo di bello ha proprio il contatto con la realtà, il pragmatismo oltre ogni ideologia e fantasia
lo stesso Mussolini diceva ciò, che il fascismo non è una ideologia, è fare quello che è giusto e corretto, in base alla realtà
è il movimento più perfetto e illuminato che possa esistere per guidare un popolo ed una nazione
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

qualcuno deve veramente sentire molto caldo...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Con te anch'io dialogo volentieri ( pur se all'inizio abbiamo avuto incomprensioni felicemente superate...d'altronde che ci veniamo a fare qui se non dialogare?)
I vari Caio, non li considero più e nemmeno gli rispondo , non vale la pena ...non li metto in ignore perchè non ritengo nessuno meritevole di ciò , ma li snobbo , li salto , non li considero...è solo fuffa in parole.....
Queste poche righe che CARLO NORD ITALIA scrive qui dentro, ne è l'esempio e il perfetto ruffiano tipico di quella italia delle parrocchiette e di questo forum...non avrei mai creduto che un fascista,credimi!!!! non lo dico in senso dispregiativo, ma come estimatore di quel periodo storico fosse così poco attendibile e ruffiano allo stesso tempo da far letteralmente schifo....ma su daiii...datti un contegno serio!!!!, non mi scadere in leccate di culo strategicamente palesi.![]()

Chiedo scusa, mi intrometto nella discussione solo per far notare che chi voleva far credere che il fascismo è roba del '900, è servito.