Come da titolo.
![]()
SI viene rovinato
NO non viene rovinato
Non lo so

Come da titolo.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Dipende dal Paese di residenza. In CDN e USA in tanti, troppi casi si.

bè dipende ci si puo' lasciare in amicizia, ma nella maggior parte dei casi cio' non avviene

basta che poi non vadano a piangere da Del Debbio o Belpietro che guadagnano 500 al mese di pensione.... se non versi poi inutile andare a piangere, lo trovo di una stupidità...
Lavori in nero e hai la fortuna che non ti scoprono? Comprati un appartamento e affittalo perchè poi saprai che la pensione sarà la minima e dovrai andare a prendere la verdura nei cassonetti dopo il mercato
Bisogna anche pensare che la vita si allunga, non si muore a 40 o 50 anni, e che ci vuole un minimo di dignità se uno ha la fortuna di campare fino a quando diventa vecchio, quindi prevedere di versare dei contribut o comprare del mattone e affittarlo

Non saprei, in genere mi sembra di capire che l'uomo venga penalizzato.

Qui, nel caso di chiusura di un azienda, la liquidazione va spartita in due e finisce li. Uno dei due ricomincia daccapo, l'altro se ha ancora un bel "look" apre le gambe e cerca un altro gonzo.
*non ho specificato chi per non essere sessista.
*lavorare in nero qui non e' un optional.

In Italì in nero lavora il disgraziato, l'immigrato prendi manfrina di stato e lo statale che riposa al mattino per fare qualcosa la sera. In fase di divorzio con una melanzana senza anima, l'uomo è nettamente fottuto se ci sono figli, consiglio quindi di acquistare un robot al posto del figlio oppure di un cane o semplicemente di rimanere solo perchè trovare una donna non melanzana oggi giorno è un'impresa epica.