.....che lo permette e che io voglio cambiare".
Questo e tanto altro altro in questo video
Grande come sempre il presidente del consiglio.

.....che lo permette e che io voglio cambiare".
Questo e tanto altro altro in questo video
Grande come sempre il presidente del consiglio.

E' stata inserita l'elezione diretta del presidente del consiglio?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Regressista amante della pucchiacca.

ecco, a questo non avevo pensato.
io sono pe l'elezione del pdc, ma non per l'aggiramento delle leggi tramite la furbizia.
credo che il mio SI sia sempre più in bilico, ovvio, questa è una pagliuzza rispetto alle altre riflessioni che sto facendo, principalmente contro il ritorno allo stato monarco togliendo poteri alle regioni, contro un eliminazione delle province a cui non sono state preparate leggi di "contorno" e "Piani" concreti su come questo si debba attuare (come siamo entrati nell'euro proprio non ha isegnato nulla).
questo io faccio poi cavoli di chi governerà non mi piace.
se uno pensa di rifondare un'azienda pianifica bene tutto, e fa previsioni su fututo a breve-medio.
incomincio a pensare che ci sia buona volontà ma troppa approssimazione.
cosa che se possso accettare per leggi ordinarie, non posso accettare per norme costituzionali.
ai, ai.
oggi come oggi avrebbe "forse" il mio voto politico ma sul referenudm diciamo che per me siamo al 55% NO e 45%SI, vedremo...

Anche grazie a lui.
In ogni caso questa riforma rafforzerebbe molto il governo, basti pensare che le camere che gli voterebbero la fiducia si ridurrebbero da due a una, dimezzando le possibilità del governo di essere sfiduciato, e con una camera eletta col sistema maggioritario il gioco sarebbe fatto, governo blindato e inamovibile, se non per malesseri e turbative interni alla maggioranza, ma i panni sporchi, si sa, si tende a lavarli in famiglia, sempre che si sappia governare anche un partito.

certamente. a proposito: all'epoca le camere erano elette con il premio di maggioranza. una con il premio nazionale, e l'altra con il premio regionale.
comunque tranquillo: la prossima volta che il Senato decreterà che una zoccola amica del PdC è parente di un politico estero, lo farà gratis.

Qu'ils mangent de la brioche.