Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il disaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
chi?Don peppe?Lo sappiamo bene
No, non è lui.
-
Re: Il disaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Quali utenti vi fanno sentire più a disaggio quando leggete i loro interventi?
quelli che non capiscono la differenza tra disagio e disaggio :snob:
-
Re: Il disaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, non è lui.
Ma dillo dai, se se la prende con te ti difende kraut.
-
Re: Il disaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma dillo dai, se se la prende con te ti difende kraut.
la curiosità ci divora :snob:
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...013/09/wtf.gif
-
Re: Il disaggio
Minchia, che cacacazzi! Era per dirlo alla romanesca, "er disaggio", no? Maronn'