Finalmente potete bere quanto volete, è nato il nuovo e comodo formato tascabile/inborsettabile da 750 cl, utile per fare tante pisciate e riempire di piscio l'intero mondo.


Finalmente potete bere quanto volete, è nato il nuovo e comodo formato tascabile/inborsettabile da 750 cl, utile per fare tante pisciate e riempire di piscio l'intero mondo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


qui in germania da mo' che c'e', non fa nemmeno notizia.


E' da anni che ne ho una, poi ho anche una da 500ml, poi ho anche una bottiglia in vetro con il cappottino. Molto comoda.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il piscio di noi che beviamo come cammelli è puro e sterile. Ci possiamo anche pisciare addosso tanto asciuga e non puzza. Non è quel piscio color mosto che producete voi.
Io una volta bevevo poco e poi il piscio si è incrostato nel rene destro e la colica è un'esperienza indimenticabile. Da allora bevo tanto, mi lavo i reni e piscio nei portoni.


Ragazzi non facciamo scherzi, la bottiglia ultratascabile da 750 cl con il beccuccio NO-Goccia è roba di classe ed è 2.0, pensate che bello; dopo una bella e soleggiata giornata passata su whatsapp e con pokèmonGò potete bere all'aperto e poi pisciare fino a far affogare gli alberi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

