Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A Florian
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
scusa, ma tu non eri il suo più grande fan e non lo avevi proposto per fare addirittura il "senatore del regno"? :mmm:
lo volevo coinvolgere in poltica virtuale come portabandiera del centrodestra perchè la sua dialettica nei problemi reali come senatore sarebbe stata interessante ed efficace contro gli avversari ma su questo forum certi suoi comportamenti come moderatore li trovavo detestabili e glie lo dissi molte volte, salvo poi accorgermi verso la fine che Florian stava in un certo senso somatizzando su di lui il gioco e quasi soffriva delle critiche e delle polemiche come fossero state rivolte a lui in quanto persona a non in quanto nick virtuale, alla fine ammise anche di vivere un momento difficile
Se tornasse in veste piu' modesta da pari tra pari sarei il primo a dirgli di tornare, se volesse tornare da leader e "castigare" tutti coloro che non adorano la Palin e non si tormentasse quotidianamente sulle diverse correnti del coservatorismo storico-filosofico americano allora direi di no
-
mi dispiace veramente perchè Florian è una grande penna al di là di quello che pensa
-
Credo che sin da domani potremo riabbriacciare Florian su questo forum. Ho appena provveduto a riammetterlo, su sua richiesta, su Politicainrete.
-
Citazione:
Templares
Credo che sin da domani potremo riabbriacciare Florian su questo forum. Ho appena provveduto a riammetterlo, su sua richiesta, su Politicainrete.
Casa... :)
-
Citazione:
Florian
Casa... :)
Dio lo vuole! :D
Bentornato... :)
-
Splendida notizia.
Bentornato!!!
-
Grazie amici. Sono tornato, ma idealmente non me ne sono mai andato.
Con questo forum ho contratto un matrimonio all'antica: può capitare che si litighi e che volino i piatti, ma si resta insieme. Non si divorzia. :D
-
-
Bentornato...spero tu abbia trovato la serenità necessaria
-