Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Razzi: voglio fondare un partito con il presidente della Samp, Ferrero


    Fondare un partito con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. E’ questa l’ultima pazza idea uscita dalla bocca di Antonio Razzi.
    Il senatore di Forza Italia, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, racconta i dettagli dell’incontro che ha avuto con il patron del club doriano.
    Razzi: “Ne abbiamo parlato”

    “Ci siamo incontrati allo stadio in occasione di Pescara-Sampdoria, abbiamo parlato di tutto, di calcio ma anche di altre cose, lui è un vulcanico presidente, sta allo scherzo, ci siamo divertiti”.
    Durante il colloquio si è parlato anche di un futuristico progetto politico insieme. “Fare un partito Razzi-Ferrero? Ne abbiamo parlato, ci dobbiamo vedere qualche sera qui a Roma a cena, sicuramente approfondiremo. Ci sono dei progetti in vista, di qualcosa abbiamo parlato, ma dobbiamo chiudere. Le chiacchiere se le porta via il vento, servono i fatti. Poi siamo entrambi molto popolari, Crozza questa settimana ha imitato me parlando del referendum, la prossima volta farà Ferrero, questa è una cosa positiva. Finché che ti imitano vuol dire che vali qualcosa. Altrimenti non vali niente”.
    Su Dagospia, qualche giorno fa, si è parlato di un Antonio Razzi pronto a duettare in un nuovo singolo con l’ex gieffina Cristina Del Basso. Razzi commenta così: “Non ho ascoltato queste voci, sarebbe bello, sarebbe una novità. Ma io sono un senatore della Repubblica, non mi posso permettere tante cose, anche se non tutti siamo santi. Prima parliamone, devo parlarne con Cristina. Nella vita, mai dire mai”.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzi: voglio fondare un partito con il presidente della Samp, Ferrero

    Toh uno con la faccia più intelligente di quella di razzi non è facile da trovare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-16, 21:52
  2. Voglio fondare un nuovo movimento animalista
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-06-15, 20:54
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 18:51
  4. NO di Ferrero al partito unico della sinistra
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 01:15
  5. Anch'io voglio fondare un partito:
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito