Sondaggio definitivo delle elezioni americane, Clinton vs Trump chi vince?
Vince la Clinton
Vince Trump


Sondaggio definitivo delle elezioni americane, Clinton vs Trump chi vince?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


sono per Trump


Sono per Trump, ma vince la Clinton.
E' scritto.


Non mi piace nessuno dei 2 candidati, ma secondo me vince Trump.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


@Antonio Banderas ci hai preso!![]()


Qualcosa mi dice che alla fine vincerà Trump.


Ciao Diegol !
Beh ho fatto considerazioni molto generali, ovvero che la Clinton era assolutamente impresentabile, e volutamente non si è posta l' obbiettivo di porsi come interlocutore dei moderati con queste premesse mi pareva abbastanza difficile potesse vincere, poi personalmente non credo che gli americani siano pronti per chiamare il loro presidente Miss President, per loro il presidente è Mister President.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”