Mi spiace..ma tu non hai mai vissuto la realtà a Milano.Tutti qui a farsi curare, operare, ecc. ecc da altre latitudini.."a gratis"... E i Lombardi in lista d'attesa. Non pagate il ticket.."Io non firmo" l'ho sentito con le mie orecchie..era un signor preside di altre latitudini (quanti altri>?..tutti!) "Mio cuggino è medico nello sctatu..l'impiegato è delle vostre origini..tirano fuori la pratica di mio cuggino da sotto il mucchio..Mio cuggino( di altre reggioni) ha la precedenza..E'iango: la realtà. L'ho provato sulla mia pelle...ma non c'è bisogno..basta osservare... In barrella c'era mia mamma..morente...è arrivato uno.. mi è passato davanti...è entrato nella sala medica...ciao Salvatò..escèttera, escèttera..Cosa dovevo fare..protestare con mia mamma morente bisognosa di cure estreme? Questo è niente ..ma è reale..Allora, cosa volete..che veniamo in vostro soccorso? La nostra situazione è ingiusta e disperata per questo sctatu politico artificiale. . Restate nella vostra terra..nella vostra bellissima i-taglia unita..così come la volete. ,..che difendete...pagate tutto, però.Ripeto..bastaa!