Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Donne e motori gioie e dolori.

    Avvio la mia auto come ogni mattina e penso ci sia il terremoto, accelero un attimo e mi accorgo che va a tre, apro il cofano e vedo che il filo che va al cilindro 2 si è staccato dalla bobina che deve avere fatto arco o cazzi e mazzi e pertanto sarà da cambiare la bobina perché il contatto si è disintegrato, oggi meccanici chiusi, senza macchina e domattina riparazione (avevo già appuntamento per un'altra cosa) e ancora esborsi.
    Buongiorno.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Avvio la mia auto come ogni mattina e penso ci sia il terremoto, accelero un attimo e mi accorgo che va a tre, apro il cofano e vedo che il filo che va al cilindro 2 si è staccato dalla bobina che deve avere fatto arco o cazzi e mazzi e pertanto sarà da cambiare la bobina perché il contatto si è disintegrato, oggi meccanici chiusi, senza macchina e domattina riparazione (avevo già appuntamento per un'altra cosa) e ancora esborsi.
    Buongiorno.
    resta a casa a cazzeggiare con noi.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Avvio la mia auto come ogni mattina e penso ci sia il terremoto, accelero un attimo e mi accorgo che va a tre, apro il cofano e vedo che il filo che va al cilindro 2 si è staccato dalla bobina che deve avere fatto arco o cazzi e mazzi e pertanto sarà da cambiare la bobina perché il contatto si è disintegrato, oggi meccanici chiusi, senza macchina e domattina riparazione (avevo già appuntamento per un'altra cosa) e ancora esborsi.
    Buongiorno.

    Comprati una 6 / 8 cilindri.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comprati una 6 / 8 cilindri.
    Muovere si muove anche con tre su quattro cilindri ma con un cilindro non funzionante parte il catalizzatore.

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Muovere si muove anche con tre su quattro cilindri ma con un cilindro non funzionante parte il catalizzatore.

    Mi ricordo una vecchia pubblicita' della Cadillac che garantiva 150 miglia senza danni in casi come questo. E pure senza olio nel motore.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi ricordo una vecchia pubblicita' della Cadillac che garantiva 150 miglia senza danni in casi come questo. E pure senza olio nel motore.
    Senza olio ci credo poco, se non va un cilindro la benzina va nel catalizzatore e infatti segnala subito il problema, mi ha messo una bobina con isolante rotto perchè non hai il ricambio e adesso va benissimo, devo mettere quella nuova perche se prendo una pozza siamo da capo.

    Se no fosse per il catalizzatore a tre, se la tiei a regimi da non vibrare troppo un po' la puoi guidare. Il catalizzatore si arroventa, non è detto si danneggi per forza ma bene non gli fa e costa di più della bobina.

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne e motori gioie e dolori.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Avvio la mia auto come ogni mattina e penso ci sia il terremoto, accelero un attimo e mi accorgo che va a tre, apro il cofano e vedo che il filo che va al cilindro 2 si è staccato dalla bobina che deve avere fatto arco o cazzi e mazzi e pertanto sarà da cambiare la bobina perché il contatto si è disintegrato, oggi meccanici chiusi, senza macchina e domattina riparazione (avevo già appuntamento per un'altra cosa) e ancora esborsi.
    Buongiorno.
    Avevo conosciuto un tipo che lavorava pure lui nello spettacolo e utilizzava questa espressione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Donne e motori
    Di Hatshepsut nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-11-15, 11:08
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 02:58
  3. Compagnie Aeree - gioie e dolori
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 20:10
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 00:57
  5. Sabato 22, gioie e dolori del pacifismo bellunese
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito