Avvio la mia auto come ogni mattina e penso ci sia il terremoto, accelero un attimo e mi accorgo che va a tre, apro il cofano e vedo che il filo che va al cilindro 2 si è staccato dalla bobina che deve avere fatto arco o cazzi e mazzi e pertanto sarà da cambiare la bobina perché il contatto si è disintegrato, oggi meccanici chiusi, senza macchina e domattina riparazione (avevo già appuntamento per un'altra cosa) e ancora esborsi.
Buongiorno.




Rispondi Citando
