CarE
tutte vanno in Germania quindi non ha piu senso andarci


CarE
tutte vanno in Germania quindi non ha piu senso andarci


capisco l'inevitabile nostalgia per la casa, gli amici, il sole e il mare
ma chi è in Germania o comunque all'estero non farebbe un buon affare a rientrare a casa
A meno che non sia un ingegniere o un professionista affermato che viene assunto in Italia con un salario adeguato alla formazione all'estero che ha avuto.
Ma i casi cosi' sono molto rari