Re: vi piace il capibara?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Gli prenderei quel ghignone e glielo scuoterei su e giù e a destra e a sinistra, per giocare. E gli direi:"Faccione, che cazzo fai? Te ne stai tutto il giorno a far niente, eh Faccione??"
Lo chiamerei Faccione.
Re: vi piace il capibara?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Gli prenderei quel ghignone e glielo scuoterei su e giù e a destra e a sinistra, per giocare. E gli direi:"Faccione, che cazzo fai? Te ne stai tutto il giorno a far niente, eh Faccione??"
Lo chiamerei Faccione.
e se morde?
A me sto topone gigantesco fa paura.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Re: vi piace il capibara?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
e se morde?
A me sto topone gigantesco fa paura.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Se morde mi stacca un dito.
Re: vi piace il capibara?
c'è chi festeggia natale con l'arrosto di capibara (soprattutto in Venezuela che sono messi male)
http://cdn.activeadventures.com/imag...l_img_2528.jpg
Re: vi piace il capibara?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
e se morde?
A me sto topone gigantesco fa paura.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non è un topone, è un abitante della banlieu di @Candido che non si è depilato.
Re: vi piace il capibara?
È bellissimo, me lo coccolerei tutto.
Il problema è che il morso di un roditore non è quello di un cane.
Se al capibara anche una sola volta nella vita gli girano le balle, fa dei morti.