il clonaggio è un venticello
Un'auretta assai @Candido
Che insensibile come @don Peppe
Leggermente dolcemente
Incomincia a trolleggiar.
Piano piano terra terra
Sotto voce @King Z.
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie di @Bamba de Kraut
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e @fogliafa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
il trollaggio va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di forum in forum,
Sembra il @BlackSheep, la tempesta
Che nel sen di @Peppe Sombrero,
Va fischiando, brontolando,
E @Gianluca fa incazzar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si riclona
E produce un trollaggio
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa @Ir' razionalistah cloneggiar.
E il forumista clonato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.




Rispondi Citando
