Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Crollo della sterlina: per la prima volta l'euro vale di più

    Lo chiamano "errore umano" o "algoritmo" perche' dire che e' l'inizio della fine, pare brutto.
    Perche' dare colpa alla Brexit lo e' ancora di piu'.
    Dopo 31 anni, in 2 minuti... FLOP.

    E va be', noi poveri italioti ce ne faremo una ragione.
    Gli inglesi un po' meno.


    Brexit, sterlina crolla ai minimi da 31 anni in due minuti: 'Algoritmo o errore umano'. Bank of England: 'Investighiamo' - Il Fatto Quotidiano

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Purtroppo le stupidaggini fanno presa sugli stolti.

    Si è trattato semplicemente di un ordine di acquisto sbagliato come si vede dal grafico.




    I poveri p2ini cercano ogni pur minima sciocchezza pur di darsi un tono illudendosi di essere ancora al mondo.




    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Purtroppo le stupidaggini fanno presa sugli stolti.

    Si è trattato semplicemente di un ordine di acquisto sbagliato come si vede dal grafico.

    Kobra
    Non avevamo il minimo dubbio, l'ha visto live il grafico?
    Si sono sbagliati? Ma dai, nel 2016 c'e' ancora chi si sbaglia su ste robe con tutti i mezzi a disposizione?

    Moltoooooooo truffaldino, o giu' di li.

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Ma quindi la brexit c'è stata? Quindi l'aumento del PIL è merito della brexit?
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma quindi la brexit c'è stata? Quindi l'aumento del PIL è merito della brexit?
    Sai che soddisfazione l'aumento del pil mentre la moneta crolla.
    Si stanno facendo delle risate british che nemmeno immagini.

    Vedremo, vedremo.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Non avevamo il minimo dubbio, l'ha visto live il grafico?
    Si sono sbagliati? Ma dai, nel 2016 c'e' ancora chi si sbaglia su ste robe con tutti i mezzi a disposizione?

    Moltoooooooo truffaldino, o giu' di li.
    Come vuole.
    Ma allora non si spiega come mai subito dopo la caduta il valore della sterlina sia risalito.
    Il grafico lo abbiamo visto già ieri sera sul tg La7 ed era piuttosto evidente.

    Veda di eccitarsi per qualcosa di più piacevole, tipo i begli occhi della signora Boschi, che non di queste cosucce di cui, tra l'altro, non capisce una fava.

    Circa i fantastici mezzi a disposizione, Lei deve attualmente la sua pressoché inutile esistenza (ma anche la nostra, ormai...) a qualche sperduto algoritmo collocato in chissà quale remoto computer che controlla i silos dei missili nucleari sempre pronti a partire.

    Un solo bit fuori posto e ... puff

    Comunque, se voleva il grafico... eccolo.







    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Sai che soddisfazione l'aumento del pil mentre la moneta crolla.
    Si stanno facendo delle risate british che nemmeno immagini.

    Vedremo, vedremo.
    Ieri pomeriggio, Tagadà ha intervistato tre italiani che vivono e lavorano in GB.
    Tutti e tre hanno dichiarato assolutamente fasulle le "paure" che stanno descrivendo i media italiani.

    Si chieda il perché?





    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Sai che soddisfazione l'aumento del pil mentre la moneta crolla.
    Si stanno facendo delle risate british che nemmeno immagini.

    Vedremo, vedremo.
    Una soddisfazione che noi non possiamo più permetterci...



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio, Tagadà ha intervistato tre italiani che vivono e lavorano in GB.
    Tutti e tre hanno dichiarato assolutamente fasulle le "paure" che stanno descrivendo i media italiani.

    Si chieda il perché?





    Kobra

    E si vede che sti 3 non leggono altri giornali del pianeta e non ascoltano altri canali che non siano solo quelli italiani.
    Gli piace vincere facile.

    Moltooooooo disinformati.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Crollo della sterlina: Com'e' ???

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Non avevamo il minimo dubbio, l'ha visto live il grafico?
    Si sono sbagliati? Ma dai, nel 2016 c'e' ancora chi si sbaglia su ste robe con tutti i mezzi a disposizione?

    Moltoooooooo truffaldino, o giu' di li.
    questo posta cosa di cui non capisce letteralmente nulla, poi non sa più come uscire dalla buca che si è scavato da solo

    ma perchè non si occupa di cose alla sua portata, tipo, le mutande della raggi, il baffo di d'alema, la panza di renzi?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni la chiave di volta per il crollo della lega ?
    Di Pirzio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 13:34
  2. Maroni la chiave di volta per il crollo della lega ?
    Di Pirzio nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 21:25
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 11:54
  4. Crollo della Sterlina. Regno Unito verso l'Euro?
    Di ConteMax nel forum Politica Europea
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito