comprata un mese fa, ci misi un'ora a collegarla alla rete wi-fi.
da allora, a ogni riavvio di computer, praticamente devo reinstallare tutto il software perche' se voglio stampare qcosa, mi compare la finestra "stampante non rilevata".
in un mese sono riuscito a stampare tre fogli.
senza parole.




Rispondi Citando

